ma ci sono problemi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ma ci sono problemi?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

ma ci sono problemi?

se se ne va la corrente mentre si gioca alla play questa si rompe?oppure nn bisogna preoccuparsi?xke io ho una slim 250gb e prima se n'è andata la corrente e quando poi l'ho accesa mi diceva ke si era verificato un errore ma è poi subito andata

Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Sicuramente bene non gli fa.

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    se se ne va la corrente mentre si gioca alla play questa si rompe?oppure nn bisogna preoccuparsi?xke io ho una slim 250gb e prima se n'è andata la corrente e quando poi l'ho accesa mi diceva ke si era verificato un errore ma è poi subito andata
    mi è succeso decine di volte mai successo nulla...

nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    stavo giocando a Cod4, se n'é andata la corrente, quando é tornata, ho estratto il disco ed era cosí:
    Spoiler:
    devo trovare la foto

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    stavo giocando a Cod4, se n'é andata la corrente, quando é tornata, ho estratto il disco ed era cosí:
    Spoiler:
    devo trovare la foto

sei agghiacciante stracchi

Bannato
    Registrato il
    08-09
    ma la corrente se n'è andata x 2 secondi solo ke nn vorrei ke dopo un po' di blackout la play si rompa

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Spoiler:
    devo trovare la foto
    cazzo vuol dire

nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Spoiler:
    devo trovare la foto
    Spoiler:

beh bene non gli fa perchè è come staccare la spina al computer mentre è ancora acceso e lavora...comunque non ti si rompe tranquillo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Se la console sta aggiornando il firmware e la corrente salta, le puoi dire addio, perchè le si rovinerà il programma interno (il firmware, appunto) che permette anche soltanto la semplice accensione del sistema.

Se invece se ne va la corrente mentre stai effettuando un salvataggio (sia manuale che automatico, come avviene ormai in qualsiasi gioco), allora magari ti salvi la console, ma ti fotti il salvataggio, e non solo rischi di perdere gli ultimi progressi prima dell'ultimo save, ma rischi di perdere il file di salvataggio per intero, e sarai costretto a ricominciare il gioco da zero.

Se invece, ad esempio, stai giocando tipo a PES, e nel bel mezzo della partita salta la corrente, allora non accade nulla.

In ogni caso, io ti consiglio un bel UPS (Gruppo di Continuità), che è una sorta di generatore di corrente che si attiva automaticamente appena la corrente salta, o anche se c'è soltanto un lievissimo e brevissimo calo di tensione, in modo da tenere alimentate le cose ad esso collegate senza avere alcun fastidio.

Io ho un UPS per il PC, al quale ho collegato anche monitor e router, così se la corrente se ne va anche per 10 secondi soltanto, io nemmeno me ne rendo conto, mi resta tutto acceso, e mi resta pure la linea ad internet.

E il secondo UPS che ho comprato lo uso per TV e PlayStation 3, così, anche in questo caso, non ho alcun fastidio se la corrente salta. Continuo a giocare tranquillamente...

Crash!

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Se la console sta aggiornando il firmware e la corrente salta, le puoi dire addio, perchè le si rovinerà il programma interno (il firmware, appunto) che permette anche soltanto la semplice accensione del sistema.

Se invece se ne va la corrente mentre stai effettuando un salvataggio (sia manuale che automatico, come avviene ormai in qualsiasi gioco), allora magari ti salvi la console, ma ti fotti il salvataggio, e non solo rischi di perdere gli ultimi progressi prima dell'ultimo save, ma rischi di perdere il file di salvataggio per intero, e sarai costretto a ricominciare il gioco da zero.

Se invece, ad esempio, stai giocando tipo a PES, e nel bel mezzo della partita salta la corrente, allora non accade nulla.

In ogni caso, io ti consiglio un bel UPS (Gruppo di Continuità), che è una sorta di generatore di corrente che si attiva automaticamente appena la corrente salta, o anche se c'è soltanto un lievissimo e brevissimo calo di tensione, in modo da tenere alimentate le cose ad esso collegate senza avere alcun fastidio.

Io ho un UPS per il PC, al quale ho collegato anche monitor e router, così se la corrente se ne va anche per 10 secondi soltanto, io nemmeno me ne rendo conto, mi resta tutto acceso, e mi resta pure la linea ad internet.

E il secondo UPS che ho comprato lo uso per TV e PlayStation 3, così, anche in questo caso, non ho alcun fastidio se la corrente salta. Continuo a giocare tranquillamente...

Crash!
    nel caso arrivasse una apocalisse, crisi energetiche e la fine del mondo crash sarà comunque a giocare alla playstation

Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    nel caso arrivasse una apocalisse, crisi energetiche e la fine del mondo crash sarà comunque a giocare alla playstation
    anche nel fatidico giorno del dicembre del 2012 crash,nonostante l'implosione delle centrali elettriche,continuerà a giocare a PES.
    ID PSN: BigToro87

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Spoiler:
    azzo poveraccio... da riprendere... mi disp
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Gianluca1990
    Ospite
    Citazione Crash Visualizza Messaggio

Crash!
    Io sapevo che negli ultimi Firmware avevano inserito una specia di Backup se l'installazione del firmware andava a puttane..

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Maledetta tecnologia delicata. Ogni volta che salta qualcosa ho sempre una paura matta.

Sopratutto dopo l'ultima esperienza con l'assistenza Sony.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo