nanoda.com [Community & Recensori Inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: nanoda.com [Community & Recensori Inside]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09

nanoda.com [Community & Recensori Inside]

E' da poco che ho scoperto questa "community" che oltretutto è diventata partner ufficiale della Starcomics.
    La cosa interessante è che da spazio all'utenza di recensire e parlare di anime e manga offrendogli il suo spazio.
    Vedi cavernadiplatone che è spesso ospite nelle loro trasmissioni settimanali.

Un'altra cosa carina sono i concorsi che fanno, come per esempio quello dei 50 manga vinti da Aerisrome grazie alle sue recensioni.

Insomma, questi ragazzi si danno da fare. Non sarà un lavoro eccelso ma ci mettono il cuore.
    Grazie al loro lavoro, tra l'altro, sto seriamente pensando di incominciare a recensire giusto qualcosa, così da migliorare il servizio che magari loro offrono e sarebbe anche molto bello se qualche utente di spicco della sezione potesse impegnarsi per far qualcosa così da migliorare ulteriormente il servizio.

Usiamo quindi questo thread per parlare non solo di nanoda.com (si legge nanodà ) ma anche dei concorsi che fanno e faranno e per magari organizzarci per prenderne parte.
    O magari anche solo per parlare delle loro recensioni o del loro servizio
    Ultima modifica di flepa; 10-11-2009 alle 15:00:30

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Li ho intravisti qualche volta tra il Web e Youtube.
    Non li ho mai seguiti più di troppo,ho visto però che fanno una sorta di Trasmissioni con News e cose simili...
    L'idea è anche interessante,anche se a pelle i pochi secondi che avevo visto non mi piacevano troppo.
    Magari gli darò una seconda occasione

Comunque non è una brutta idea fare delle videorecensioni (sono iniziative che mi attirano) anche se non ne ho mai viste che mi piacessero troppo...

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione propaganda Visualizza Messaggio
    Li ho intravisti qualche volta tra il Web e Youtube.
    Non li ho mai seguiti più di troppo,ho visto però che fanno una sorta di Trasmissioni con News e cose simili...
    L'idea è anche interessante,anche se a pelle i pochi secondi che avevo visto non mi piacevano troppo.
    Magari gli darò una seconda occasione

Comunque non è una brutta idea fare delle videorecensioni (sono iniziative che mi attirano) anche se non ne ho mai viste che mi piacessero troppo...

Appunto....sarebbe cosa buona fare delle recensioni VALIDE.

Ho scoperto quuesta community qualche tempo fa e ho tentato anche di parteciparvi. Ogni tanto ci torno ma non mi entusiasma particolarmente.

Ferro88
    Ospite
    io faccio video recensioni su youtube da poco tempo di nanoda apprezzo il loro impegno e la loro organizzazione,peccato che non parlano mai di cose che mi interessano veramente.

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    io faccio video recensioni su youtube da poco di nanoda apprezzo il loro impegno e la loro organizzazione,peccato che non parlano mai di cose che mi interessano veramente.
    Fai videorecensioni?
    Link

Ferro88
    Ospite
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Fai videorecensioni?
    Link
    Hai MP

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Hai MP

Sto guardando
    Bravo Ferrozzo

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Fai videorecensioni?
    Link
    Mi aggrego.

Comunque lo conoscevo, offre anche uno pseudo-coroso di giapponese.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Utente L'avatar di lee#05#
    Registrato il
    12-06
    Io seguo nanoda da tempo, ma mi sono iscritto al loro forum solo recentemente. Mi piace molto come community, ma non ho quasi mai nè la voglia nè l'interesse di seguirne i concorsi, ad esempio. Se volete comunque, potete richiedere, registrandovi a nanoda, una StarCommunity Card.
    Con la quale c'è non mi ricordo quanto sconto sul materiale StarComics e della catena StarShop e non ricordo che altro.
    Ultima modifica di flepa; 10-11-2009 alle 15:00:50

La vita è un biscotto, ma se piove... si scioglie. [cit.]

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Spiacente, è spam.