eccomi anche qua, qualcuno di voi forse mi avrà visto su Xbox live, piacere di conoscervi!)
eccomi anche qua, qualcuno di voi forse mi avrà visto su Xbox live, piacere di conoscervi!)
come mai nn mi visualizza la firma?![]()
Tag Incubus
Clan ***Tuscania***
ho:
Offline:
Halo
Morrowind
Batman Vengeance![]()
Rallysport
Splinter Cell
Online:
Return To the Castel Wolfestain
Motogp2
Ghost Recon
Nba2k3
Midnight Club 2
Motogp, mechassault, wacked demo
devo prendermi adesso Raimbow Six e Top Spin![]()
Tag Incubus
Clan ***Tuscania***
approfitto x presentarmi anch'io... è già un po' che bazzicavo questo forum ma mi sono iscritto da poco... non è niente male!!
PS: mi trovate fra i recordman di Xmu come "Scarenatore Lorenzo"
è vero sei su xmu del mese scorso, quello con il demo di dino crisis, mentre questo forum rulla ed è anche molto veloce!Inviato da lorenks
approfitto x presentarmi anch'io... è già un po' che bazzicavo questo forum ma mi sono iscritto da poco... non è niente male!!
PS: mi trovate fra i recordman di Xmu come "Scarenatore Lorenzo"![]()
Tag Incubus
Clan ***Tuscania***
Benvenute!
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
benvenuto compà![]()
welcome in this great forum
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Benvenuti nel forum più pazzo e divertente che ci sia![]()
![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
ma ne siamo proprio sicuri...? mi pare che manchi un po' di umanità da queste parti...Inviato da Steiner:
Benvenuti nel forum più pazzo e divertente che ci sia![]()
Benvenuti, ragazzi/e.
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
BUUUUURRP!!!