[14] [Topic Ufficiale] Modern Warfare 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 672

Discussione: [14] [Topic Ufficiale] Modern Warfare 2

Cambio titolo
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06

[14] [Topic Ufficiale] Modern Warfare 2

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776807

Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06
    ragazzi xchè in cod modern warfare riuscivo a fare anche 10 uccisioni di seguito nell'online e in questo modern warfare 2 non riesco nemmeno ad arrivare a 5 uccisioni di seguito?? dipende dal fatto che ho cambiato il televisore e quindi il tempo di risposta con i comandi potrebbe essere in ritardo oppure dipende dal fatto che le mappe sono state fatte male???

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione Davidoskji Visualizza Messaggio
    ragazzi xchè in cod modern warfare riuscivo a fare anche 10 uccisioni di seguito nell'online e in questo modern warfare 2 non riesco nemmeno ad arrivare a 5 uccisioni di seguito?? dipende dal fatto che ho cambiato il televisore e quindi il tempo di risposta con i comandi potrebbe essere in ritardo oppure dipende dal fatto che le mappe sono state fatte male???
    Questione di abitudine alla TV e alle mappe nuove.

Cmq fare un 45-4 con l'RPD non ha prezzo

Utente L'avatar di OMRock
    Registrato il
    04-08
    io odio i dm perchè il respawn manda i nemici sempre nei posti predefiniti all'inizio quando ne prendi uno ti arriva da dietro un secondo.
    Sono stato deluso dal ced perchè vanno in classifica solo 50 punti e non i 500 che ti scrive, al contrario de qg che va tutto tranne il bonus partita. ioperò mi scoccio a fare qg nn mi piace.... ma ced sali in fretta ma pochi punti in class

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Ho visto, delusissimo per il QG, i 30 secondi sono snervanti , poi non riesco a capire il motivo,non mi diverte più come in codWAW(specialemente) e in MW1, ormai sto facendo solo deatmatch a squadre...si prendono molti punti
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Io fino ad ora non camperando ne ho fatte 7 di fila,cmq quando stai sull'aereo è na goduria

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Messaggio

Disponibile la patch per sistemare il problema dei trofei venerdi dovrebbero sistemare il problema degli inviti speriamo http://www.ps3attitude.com/new/2009/...2-update-live/

Utente L'avatar di CrystalAde
    Registrato il
    05-09
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Disponibile la patch per sistemare il problema dei trofei venerdi dovrebbero sistemare il problema degli inviti speriamo http://www.ps3attitude.com/new/2009/...2-update-live/
    Meno male...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus

A Fallen Legend L'avatar di TheNuttyProfessor
    Registrato il
    05-09
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Speriamo...

Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Ma qualcuno ha preso la versione col visore e può dire com'è?
    Scusate se è già stato detto ma ultimamente le riaperture si sprecano

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Finalmente ho sbloccato la doppia modifica all' arma primaria: la mia preferita è l' accoppiata mirino laser e rilevatore cardiaco, ottimo sopratutto per la modalità veterano.

Utente L'avatar di KraGOW
    Registrato il
    09-09
    Questo è lo sparatutto definitivo!!! Almeno per me. E' modern warfare elevato all'ennesima potenza! una vera droga!!!!! Migliorato in ogni aspetto! Classi ultra personalizzabili, moltissime perks, nuovi potenziamenti e finalmente le armi sono davvero letali. Più o meno come lo erano in modern warfare 1 in modalità veterano. Con 3 proiettili vai al tappeto. Cavolo, così si che è realistico!
    ID PSN: KraGOW

Utente L'avatar di Manu92mm
    Registrato il
    01-07
    qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo "royale con formaggio" ? io ho completato la missione di difendere il burger town nella campagna ma del trofeo nemmeno l'ombra, possibile?
    PSN: Manu92me
    Codici Nintendo:
    Wii: 3953-1971-9964-1156
    Brawl: 4812-4769-5019

DamianoDDEVIL
    Ospite
    Citazione Manu92mm Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi è riuscito a prendere il trofeo "royale con formaggio" ? io ho completato la missione di difendere il burger town nella campagna ma del trofeo nemmeno l'ombra, possibile?
    a volte puo' esserci un piccolo errore e il trofeo non telo da...non disperare
    Citazione KraGOW Visualizza Messaggio
    Questo è lo sparatutto definitivo!!! Almeno per me. E' modern warfare elevato all'ennesima potenza! una vera droga!!!!! Migliorato in ogni aspetto! Classi ultra personalizzabili, moltissime perks, nuovi potenziamenti e finalmente le armi sono davvero letali. Più o meno come lo erano in modern warfare 1 in modalità veterano. Con 3 proiettili vai al tappeto. Cavolo, così si che è realistico!
    tu lo vedi come un fatto positivo...io no...cosi col fatto che con poco sei ko allora tutti campeggiano(all'estremo)e non puoi mettere il naso fuori da un angolo che hai gia puntati addosso i mirini di 10 cecchini...e il campero aspetta sempre alle tue spalle...parlo di cod4 ovviamente...mw2 ancora non l'ho preso

Utente L'avatar di Manu92mm
    Registrato il
    01-07
    a volte puo' esserci un piccolo errore e il trofeo non telo da...non disperare
    ah ok, quindi devo semplicemente rigiocare la missione? o devo rifarmi tutta la campagna da capo fino a quando non mi da il trofeo?
    PSN: Manu92me
    Codici Nintendo:
    Wii: 3953-1971-9964-1156
    Brawl: 4812-4769-5019

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo