ragazzi,chi pensa che questo sia un periodo buio per i videogiochi??
secondo me lo è,a parte uncharted 2 e MW2 non reputo che ci siano altri giochi belli a tal punto da non far pensare che questo non sia un periodo buio...dite la vostra.
ragazzi,chi pensa che questo sia un periodo buio per i videogiochi??
secondo me lo è,a parte uncharted 2 e MW2 non reputo che ci siano altri giochi belli a tal punto da non far pensare che questo non sia un periodo buio...dite la vostra.
io non ho mai visto cosí tanta luce (soprattutto su console)
In sto periodo escono solo dei capolavori per me: Uncharted 2, Call Of Duty MW2, Forza Motorsport 3, Demon's Soul......e poi quelli che usciranno a breve tipo Assassin's Creed 2
io aspetto Goddofvuorra 3, Mafia 2 e Alien vs Predator 2
uncharted 2, modern warfare 2, wipeout hd fusion, katamari forever, dragon age origins, operation flashpoint 2, dj hero, the saboteur, assassin's creed 2, tekken 6
smettiamola su...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Se questo è un periodo buio chissà come sono quelli di luce, ci sono talmente tanti bei giochi in questa generazione che onestamente ho perso il conto.
ma parli di questi mesi o dell'attuale generazione di console?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Ly89
ninja gaiden sigma 2,uncharted2,r&c,mw2 quelli che mi interessano di più..e non sono pochi
Ancora con 'sta storia, pure un Thread hai aperto!?
Cioè ma ti diverti a vedere solo le cose negative? E' diventato uno sport nazionale!?
Ma gioca... ...e se non vuoi giocare, cambia hobby...
Crash!
Il buio sono le console, non i videogiochi.![]()
lol?
Assassin's Creed 2, Modern Warfare 2, Uncharted 2, i vari giochi sportivi, Brutal Legend, Borderlands, Demons Souls, Dragon Age Origins, God Of War Collection, Ratchet & Clank A Spasso Nel Tempo, Wipeout HD Fury ed i prossimi Heavy Rain, God Of War 3, Final Fantasy XIII, Gran Turismo 5, Battlefield Bad Company 2, M.A.G....
Se questo è un periodo buio, beh.. non accendete la luce :P
Quoto.
La carne al fuoco è veramente tantissima, al momento.
Tra ottobre è gennaio è uscita o uscirà l'ira di dio di roba,
non mi sembra proprio il caso di parlare di "periodo buio".
Anzi, in tutta onestà, era un pezzo che non mi ritrovavo
a dover pianificare I titoli da acquistare con largo anticipo
per non rischiare di svoutare troppo il portafoglio![]()