Nuovo problema coi videogames! Poco tempo fa mi sono incazzata con Final Fantasy III per DS perchè oltre ad avere la custodia rotta, presentava quello strano messaggio di cui vi parlavo nell'altro Topic...
A quanto pare sono destinata ad incazzarmi ancora!
Ieri mi è arrivato Final Fantasy I & II Dawn of Souls per GBA (l'avevo ordinato la settimana scorsa da un sito).
Il gioco aveva la custodia in varie lingue INCLUSO Italiano. Quando l'ho scartato ed ho controllato l'interno, ho notato che il manuale non aveva ne Italiano ne Spagnolo
Ma che cazz... era in Inglese, Francese, Tedesco e OLANDESE! O__O Ma perchè cavolo hanno messo Olandese?! Il gioco neanche la include questa lingua! Io proprio non capisco...
Vorrei sapere se mi hanno appioppato una stramaledetta copia import... Qualcuno di voi possiede questo gioco? Mi potete dire se la vostra versione ha il manuale in Italiano? Lo chiedo solo per sapere se esiste o c'è solo col manuale in lingue straniere...
Le fregature sempre a me, eh? -___-' Quanti soldi sto buttando! Non ne posso proprio più! E' stressante!