Dubbio su FF I & II Dawn of Souls per GBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dubbio su FF I & II Dawn of Souls per GBA

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-07

Dubbio su FF I & II Dawn of Souls per GBA

Nuovo problema coi videogames! Poco tempo fa mi sono incazzata con Final Fantasy III per DS perchè oltre ad avere la custodia rotta, presentava quello strano messaggio di cui vi parlavo nell'altro Topic...

A quanto pare sono destinata ad incazzarmi ancora!

Ieri mi è arrivato Final Fantasy I & II Dawn of Souls per GBA (l'avevo ordinato la settimana scorsa da un sito).

Il gioco aveva la custodia in varie lingue INCLUSO Italiano. Quando l'ho scartato ed ho controllato l'interno, ho notato che il manuale non aveva ne Italiano ne Spagnolo

Ma che cazz... era in Inglese, Francese, Tedesco e OLANDESE! O__O Ma perchè cavolo hanno messo Olandese?! Il gioco neanche la include questa lingua! Io proprio non capisco...

Vorrei sapere se mi hanno appioppato una stramaledetta copia import... Qualcuno di voi possiede questo gioco? Mi potete dire se la vostra versione ha il manuale in Italiano? Lo chiedo solo per sapere se esiste o c'è solo col manuale in lingue straniere...

Le fregature sempre a me, eh? -___-' Quanti soldi sto buttando! Non ne posso proprio più! E' stressante!

Utente L'avatar di Rogepp
    Registrato il
    08-09
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Nuovo problema coi videogames! Poco tempo fa mi sono incazzata con Final Fantasy III per DS perchè oltre ad avere la custodia rotta, presentava quello strano messaggio di cui vi parlavo nell'altro Topic...

A quanto pare sono destinata ad incazzarmi ancora!

Ieri mi è arrivato Final Fantasy I & II Dawn of Souls per GBA (l'avevo ordinato la settimana scorsa da un sito).

Il gioco aveva la custodia in varie lingue INCLUSO Italiano. Quando l'ho scartato ed ho controllato l'interno, ho notato che il manuale non aveva ne Italiano ne Spagnolo

Ma che cazz... era in Inglese, Francese, Tedesco e OLANDESE! O__O Ma perchè cavolo hanno messo Olandese?! Il gioco neanche la include questa lingua! Io proprio non capisco...

Vorrei sapere se mi hanno appioppato una stramaledetta copia import... Qualcuno di voi possiede questo gioco? Mi potete dire se la vostra versione ha il manuale in Italiano? Lo chiedo solo per sapere se esiste o c'è solo col manuale in lingue straniere...

Le fregature sempre a me, eh? -___-' Quanti soldi sto buttando! Non ne posso proprio più! E' stressante!

La mia ha il manuale in Inglese, Spagnolo e Italinao, quindi si, esiste il manuale in Italiano.
    Pero', il gioco se non sbaglio dovrebbe essere anche in Italiano, giusto?

Ace95
    Ospite
    Prova a giocarci ci dovrebbe essere l'italiano(almeno nel mio).

Utente L'avatar di Rogepp
    Registrato il
    08-09
    Citazione Ace95 Visualizza Messaggio
    Prova a giocarci ci dovrebbe essere l'italiano(almeno nel mio).
    Si, mi sembra di capire che il problema sia relativo unicamente al manuale.

Ace95
    Ospite
    Citazione Rogepp Visualizza Messaggio
    Si, mi sembra di capire che il problema sia relativo unicamente al manuale.
    Be allora non e importante.Il Manuale non e il gioco giusto?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Be allora non e importante.Il Manuale non e il gioco giusto?
    Il punto è che, se per collezionismo lo si vuole con il manuale in italiano, il non trovarcelo (nonostante esista) fa un po' rodere.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente
    Registrato il
    12-07
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Il punto è che, se per collezionismo lo si vuole con il manuale in italiano, il non trovarcelo (nonostante esista) fa un po' rodere.
    Hai afferrato il problema!

E comunque confermo che la mia copia è Import... bella fregatura visto che l'ho pagata tanto quanto la versione Italiana -__-'

Ok, da ora in poi comprerò tutto al day one! Tanto non ha senso aspettare! Questo gioco avrei dovuto comprarlo 5 anni fa! L'avevo pure trovato in vendita ed avevo i soldi per comprarlo. Alla fine non l'ho preso perchè credevo che la passione per Final Fantasy sarebbe finita in breve tempo... E invece no! Ci sto ancora dietro e solo adesso mi sono messa a recuperare i titoli "recenti"...

All'epoca costava 39.90... credevo che l'avrebbero abbassato un po' di prezzo, invece non è stato così! Alla fine l'hanno esaurito tutti i negozi qui a Roma e ho dovuto prenderlo da un sito! Pagandolo anche di più!

Se l'avessi preso prima non ci sarebbero stati questi problemi...

Certo però che è proprio CATTIVERIA! Che senso ha mettere l'Olandese?! Contando poi che la custodia e il gioco includono Italiano e Spagnolo, ma non OLANDESE! E' proprio un'infamata!

Registrato il
    12-05
    Pensa poracci gli olandesi

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Ace95
    Ospite
    Magari all'olandese e arrivato in italiano XD

Registrato il
    12-05
    Ahahah

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:

Utente
    Registrato il
    12-07
    Dubito

A questo punto mi chiedo quante versioni PAL esistono sul mercato... La mia copia credo sia Import dalla Germania, ma non ne sono sicura... oltre a questa c'è la versione italiana e poi?

Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Questo gioco è introvabile, e non sono un tipo che usa metodi poco ortodossi per provare i prodotti...su eBay me lo sono lasciato sfuggire nuovo di zecca perchè non conosco nessuno che ha la Pay Pal, dovrò aspettare due anni e l'avrò X_X

Comunque il gioco è in italiano, strano che l'hai trovato in olandese...

[YOUTUBE]nbJUt_3Lr40[/YOUTUBE]

Utente
    Registrato il
    12-07
    In Olandese è soltanto il manuale

Custodia e testi sono in Italiano.

Registrato il
    12-05
    Citazione Yurinoa Visualizza Messaggio
    Dubito

A questo punto mi chiedo quante versioni PAL esistono sul mercato... La mia copia credo sia Import dalla Germania, ma non ne sono sicura... oltre a questa c'è la versione italiana e poi?
    Boh, di solito sono due o tre: quella del sud Europa, con italiano e spagnolo (e magari anche inglese), poi quella del nord Europa, con tedesco, francese e altre lingue del cazzo (e magari anche inglese), ed eventualmente una versione solo in inglese, sia nel caso in cui fosse contenuto nelle altre, sia che non ci fosse; poi ci sono giochi come Pokémon e Professor Layton 2 che vengono commercializzati in 5 versioni monolingua, ma non è questo il caso; insomma boh, dipende da come gli gira al publisher e da quante lingue vogliono infilarci.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive: