Modern Warfare 2 online deludente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Modern Warfare 2 online deludente

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06

Modern Warfare 2 online deludente

giocando online mi è venuta voglia di ricomprare MW1 e giocare online lì.
    xchè qui non riesco a fare più di 3 uccisoni di seguito??? quando gioco ho 2 tacche,può dipendere da questo fattore?? o dipende dal fatto che hanno fatto mappe troppo incasinate con troppi balconi e gente che compare da tutte le parti??

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Messaggio

Citazione Davidoskji Visualizza Messaggio
    xchè qui non riesco a fare più di 3 uccisoni di seguito??? quando gioco ho 2 tacche,può dipendere da questo fattore?? o dipende dal fatto che hanno fatto mappe troppo incasinate con troppi balconi e gente che compare da tutte le parti??
    Forse serve solo un di pratica in più, bisogna conoscere bene le mappe trovare l'arma più adatta sbloccare un po di perks e cosi via . IO sto nella tua stessa situazione ma piano piano si migliorerà comunque c'è il topic ufficiale per parlare di queste cose

Registrato il
    01-06
    Citazione alfa72 Visualizza Messaggio
    Forse serve solo un di pratica in più, bisogna conoscere bene le mappe trovare l'arma più adatta sbloccare un po di perks e cosi via . IO sto nella tua stessa situazione ma piano piano si migliorerà comunque c'è il topic ufficiale per parlare di queste cose
    sono a livello 35 e credo quindi che di pratica e cose sbloccate ne ho fatto abbastanza.

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    ho qualòche problema anch' io , non mi piace camperare ma già c'è chi lo fa' e infatti mi capita troppo spesso di mettere un piede dentro un edificio e morire. Chi sta sulle finestre/balconi/piattaforme non campera ma fa il cecchino o comunque si possono uccidere facilmente... La mia speranza è che più gioco più imparo le mappe e in futuro sarò facilitato contro chi campera.

Utente L'avatar di scrat91
    Registrato il
    11-06
    ma scusami, non voglio essere offensivo, vermante ma:
    si chiama call of duty 6 modern warfare 2 non si chiama call of duty 4 modern warfare 1
    ergo, ci sono cambiamenti nel gameplay, perks, ecc ecc in piu, gia è parecchio simile al primo, se mo lo fanno IDENTICO addio.
    non dare la colpa al gioco se non riesci fare 3 uccisioni di seguito, sta tutto a te se riesci fare un seguito di 20 uccisione o neanche una. non è certo colpa del gioco questo, hanno fatto le mappe in modo che chi vuole cecchinare può farlo, chi vuole correre può farlo e chi gioca tatticamente pure, le mappe sono fatte bene, tranquillo che dopo tempo che ci giochi ci prendi la mano e vai alla grande.

il problema della connessione. anche a me succede a volte due tacche, eppure ho una 20 mega di linea. e si questo crea dei ritardi abbastanza significativi che potrebbero farti probelmi, specialmente negli incontri ravvicinati visto che bastano pochissimi colpi per uccidere o essere uccisi.

sta di fatto anche una cosa, gia persone che hanno livello 20, sono parecchio avvantaggiate con i perks. dai 30 in su ( ne ho gia incontrate ) che facevano delle stragi tremende per via che hanno dei perk e combinazioni di armi letali che all inizio non hai. può essere frustrante all inzio, ma dopo che sali di grado, vedrai che potra andare solo meglio^^

ps. ho letto ora il fatto che sei gia al livello 35 scusami.
    bhe allora non so che dirti, anche io faccio fatica a volte, ma la maggior parte delle volte riesco veramente giocare bene. cioe avere piu uccisi che morti intendo.

Registrato il
    01-06
    quindi questo problema delle due tacche non dipende dalla connessione che si ha??

Registrato il
    11-06
    quindi questo problema delle due tacche non dipende dalla connessione che si ha??
    no principalmente dipende dal host.

Egregio Dottore L'avatar di beatnik
    Registrato il
    05-09
    Le Favelas sono ridicole, dovevano chiamarle Camperas.

Registrato il
    01-06
    Citazione scrat91 Visualizza Messaggio
    no principalmente dipende dal host.
    cosa è un host?

Registrato il
    01-06
    Citazione beatnik Visualizza Messaggio
    Le Favelas sono ridicole, dovevano chiamarle Camperas.
    vero e non solo questa mappa!

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    la cava è spettacolare e anche quella nella neve...

Registrato il
    11-06
    cosa è un host?
    la persona che ospita la partita, cioe se quella persona ha una buona linea, andrà bene a tutti ( o la maggior parte ) se l host ha una connessione del cavolo si incontra tanto lag.

poi ovvio non centra solo la persona che ospita la partita, ma anche i server e altri fattori ( credo )

come spigazione non il massimo ma spero si capisca

Registrato il
    01-06
    Citazione scrat91 Visualizza Messaggio
    la persona che ospita la partita, cioe se quella persona ha una buona linea, andrà bene a tutti ( o la maggior parte ) se l host ha una connessione del cavolo si incontra tanto lag.

poi ovvio non centra solo la persona che ospita la partita, ma anche i server e altri fattori ( credo )

come spigazione non il massimo ma spero si capisca
    capisco ma se ho due tacche perderò sempre gli scontri faccia a faccia?? eppure per MW1 e Killzone 2 ho usato sempre la stessa connessione e in quei 2 ero un campione. se provo a collegare con il cavo anziche wireless dovrebbe migliorare per quanto riguarda le tecchette??

Registrato il
    11-06
    capisco ma se ho due tacche perderò sempre gli scontri faccia a faccia?? eppure per MW1 e Killzone 2 ho usato sempre la stessa connessione e in quei 2 ero un campione. se provo a collegare con il cavo anziche wireless dovrebbe migliorare per quanto riguarda le tecchette??
    bhe al cavo si migliora un po la connessione.
    ma proprio in tutte le partite avevi due tacche? che connessione hai??

ps. online funziona di nuovo^^

Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    tutte due, connessione e mappa incasinata non vanno d'accordo, il fatto delle 3 ucc a partita e' un fatto di acquisire dei meccanismi, meccanismi nel conoscere a memoria tutte le sfaccettature di movimento tattico mentre ti muovi per l mappa, come impostare una curva, come guardare i vari angoli bui e come impostare il percorso o l'ingresso in una stanza, meccanismi nel fare la scelta giusta prima dell'avversario, ecco per questo punto ci vuole la famosa esperienza, quindi gioca e gioca e gioca e gioca e gioca e gioca ecc..

non dipende dalla tua connessione ma 2 tacche ti condizionano la partita, quello e' sicuro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo