Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770921
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770921
Kisame mi ha sorpreso di brutto, non me l'aspettavo queste sue tecniche. Ora che l'ho vista meglio,effettivamente la sua trasformazione non è poi granchè
Comunque che la sua spada fosse sgrava ce n'eravamo già accorti da tempo ma nessuno penso se l'aspettava così
A onor del vero devo però riconoscere che vedere Bee così in "confidenza" con il suo Bijuu è uno spettacolo; spero che nessuno dei due si trattenga,in modo da assistere ad uno scontro epico ad armi pari.
Abbiamo capito la specialità di Bee, spaccare le gabbie toraciche degli avversari,mica scemo![]()
Un Uchiha come Itachi al massimo delle forze avrebbe avuto pochi rivali. Comunque ognuno,a suo modo, era temibile: Hidan è praticamente immortale solo che era troppo pieno di sè, Deidara era un gran combattente, Kakuzu aveva un esperienza infinita.
E per quanto riguarda il più debole? Konan a parte,direi Sasori![]()
Quello che stai descrivendo è Pain che è un jutsu di Nagato NON Nagato.
E non dimenticare che il solo Pain Tendo col Shinra Tensei è in grado di vanificare gli attacchi elementali indipendentemente dalla loro potenza.
Al di là di icò si Itachi avrebbe molto probabilmente fatto fuori tutti e 6 i corpi. Magari non senza difficoltà ma ne sarebbe uscito vincitore.
Nagato però viene descritto come il 7 Pain che inglobe tutte le caratteristiche dei 6 corpi. Aggiungiamo pure il controllo di tutti e 5 gli elementi (Se un personaggio del genere fosse stato introdotto e usato "normalmente" non ci sarebbero stati cazzi per nessuno Uchiha, Sennin e Kage vari)
Poi sicuramente ci sarebber stato uno scontro impari (essendo entrambi due pezzi da 90 fra pezzi da 90) ma fra i due Nagatoèera un spanna sopra. Senza dimenticare cha ogni uso del MS comporta una logorazione alla vista e una spossamento fisico non indifferente. E per la cronoca la condizione in cui Nagato si trovava era per controllare i sei corpi non per altro