Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=773695
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=773695
Letto il 6 di Busou Renkin. Mi è piaciuto.
Però cazzo, lo odio quando trovo dei numeri difettati.
Una pagine è piegata nell'angolo in alto e se la apro è più grande del normale, non riesco mai a capire come possa succedere. (avete capito no?)
Inoltre alla fine la copertina non è incollata con l'ultima pagina e si vedono le rilegature, che palle.
In questi casi voi che fate? Ricomprate il numero?
per la copertina scollata invece?
Ah,io in questi casi me ne frego,non sono un collezionista,di certo non ricompro il volume(sopratutto nel caso dell'angolino).
Comunque è capitato anche a me dell'angolino e anche della rilegatura ,più che altro mi si scollavano con il tempo (sopratutto quelle panini mi pare)
Magari puoi provare a fartelo sostituire(sopratutto nel caso dell'angolino),in fin dei conti è fallato no?
Comunque
Ho rivisto l'ep 7 di Gurren , lo vidi ai tempi ma ora sto riguardando la serie perchè l'avevo droppata poco più in là.
Beh comunque ep bellissimo e non solo per il finale,proprio nel complesso e già dall'inizio,direi l'ep migliore fin'ora.
Comunque mi pare di aver notato che
Spoiler:
Letto Rocky Joe 3.
È sempre più figo
Il disegno è spettacolare,lo stile è un po' diverso rispetto ad altri manga ma è chiarissimo.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
finito di guardare shin mazinger Z .. grande roba!
uno dei miei top 5 manga AT
lo stile... considera che siamo nel 68... e' come ritrovare un reperto archeologico da conservare e ammirare che ha in se una storia fantastica e dei valori da raccontare.
Ogni adolescente da allora ad oggi e' un po' Joe.
![]()
Ultima modifica di `Nemesis`; 13-11-2009 alle 16:50:33
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
Infatti
Joe rulla abbestia.
Comunque visto la 9 di Code Geass.
La sigla di opening è carina,me la ascolto sempre XD
Finore bello,ma ci sono a volte ci sono comunque evidenti imperfezioni nella animazioni e nella realizzazione in generale.
Dopo aver visto Planetes mi aspettavo qualcosa di simile
C'è da dire che la scelta dei colori è fantastica![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32