ma le bustine(quelle italiane)....quanto le pagate? da me costano 6 € quelle della leggenda del DBOB(White Dragon Blue Eyes) e sono in Ita, mentre quelle inglesi costano 3,50 €....a voi?
ma le bustine(quelle italiane)....quanto le pagate? da me costano 6 € quelle della leggenda del DBOB(White Dragon Blue Eyes) e sono in Ita, mentre quelle inglesi costano 3,50 €....a voi?
Quelle ita 3,99 euris quelle ING 2,99 euris........![]()
Mazzo , sei sicuro che le inglesi siano originali ? Mi sembra costino troppo poco ...
[ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]
No, no sono originalissime........... sono konami, bollino argento non prima edizione......Inviato da Dante 89
Mazzo , sei sicuro che le inglesi siano originali ? Mi sembra costino troppo poco ...
Comunque io compro SOLO quelle ita.....![]()
Se sono quelle che hai inviato a me nn sono originali... hanno appeso al GDR SHOP in cui vado sempre io un foglio in cui fanno vedere le carte vere e quelle false. e quelle che mi hai inviato sono falsissimeInviato da il_MAZZO
No, no sono originalissime........... sono konami, bollino argento non prima edizione......
Comunque io compro SOLO quelle ita.....![]()
Cmq dal mio giornalaio di fiducia (che ha avuto un sacco di serie sempre originali) costano 4 euri e 20 cent. però tutti meritati
![]()
No, non sono quelle che ho inviato a te.........quelle le compravo dal pirla da cui mi sono fatto ridare i soldi....... qui da me ci sono 2 edicole adesso vado sempre in quella che le vende originali...Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
Se sono quelle che hai inviato a me nn sono originali... hanno appeso al GDR SHOP in cui vado sempre io un foglio in cui fanno vedere le carte vere e quelle false. e quelle che mi hai inviato sono falsissime
Cmq dal mio giornalaio di fiducia (che ha avuto un sacco di serie sempre originali) costano 4 euri e 20 cent. però tutti meritati
![]()
![]()
da me 3,99Inviato da CooL
UFFA!da me quelle in ITA costano 6 euroe sono originalissime
![]()
( )...()
( °o°) ma quanto sono bravo!!!
![]()
![]()
Da me si trovano solo quelle LDB in italiano a 4€
Ti vendo dark magician girl a 40 €! Ti va?Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
Se sono quelle che hai inviato a me nn sono originali... hanno appeso al GDR SHOP in cui vado sempre io un foglio in cui fanno vedere le carte vere e quelle false. e quelle che mi hai inviato sono falsissime
![]()