Collegamento ad Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegamento ad Internet

Cambio titolo
  1. #1
    Pulvazza
    Ospite

    Collegamento ad Internet

    Mi sono recentemente trasferito e non ho ancora un contratto per internet nè uno per il telefono...

    Per il telefono posso andare avanti così e utilizzare il cellulare, ma mi serve un collegamento ad internet da casa.

    Ho verificato la disponibilità per quanto riguarda fastweb, questo il responso:

    La promozione l'hanno riattivata (come al solito), non fate caso all'avviso di scadenza.

    Tuttavia tra 5 mesi dovrei cominciare a pagare 34 € al mese, che sono tutt'altro che pochi...

    Voi cosa mi consigliate? Ho sentito parlare male di tele2 in quanto a stabilità ed assistenza e vengo da un contratto alice adsl che mi ha sempre dato problemi (anche per via del pessimo servizio di assistenza), ma abitavo in aperta campagna e quindi, magari, stando ora a Torino, potrei non avere più quel genere di fastidi.

    L'idea è quella di spendere il meno possibile per ottenere la maggiore efficienza.
    Non mi "serve" propriamente una banda larga galattica (anche se qui ora vi ho accennato a fastweb). Diciamo che 2 mbit/s (purché effettivi, mi scoccerebbe scendere sotto questa soglia) sono sufficienti.



    P.S.: naturalmente cerco una flat, a tariffa fissa insomma, indipendentemente dal tempo di utilizzo.
    Ultima modifica di Pulvazza; 12-12-2009 alle 14:42:50

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    considera che nei 34 al mese di fastweb hai anche chiamate illimitate verso i fissi... e non paghi il canone telecom...

  3. #3
    Pulvazza
    Ospite
    No, il piano che dici tu costa 44.

    Poi, beh, sarei lieto d'essere smentito

    EDIT: ci sarebbe anche l'offerta di infostrada: 8 mega a 17 €/mese per un anno (e poi 24 €/mese)
    Come posso verificare che questi 8 mbit/sec dichiarati siano anche la velocità effettiva della linea?
    Ultima modifica di Pulvazza; 12-12-2009 alle 14:45:29

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •