Telecamera wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Telecamera wireless

Cambio titolo
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05

Telecamera wireless

Vorrei montare delle telecamere ai due ingressi della mia casa e mandare i 2 segnali su una tv o sul pc in modo da registrare , per evitare il fastidio dell'installazione dei cavi avevo pensato a 2 telecamere wireless, qualcuno sa' consigliarmi al riguardo ?
    oltre le 2 telecamere cosa devo acquistare per trasmettere il video su di un registratore tv o su un pc ?
    devo anche registrare naturalmente...

vorrei spendere davvero poco, ordinare su internet non è un problema basta che svolgano bene il loro compito...

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    con circa 100€ (prezzi dalle mie parte) ti puoi comprare il kit videocamera wireless + ricevitore (lo attacchi alla tv tramite RCA o Scart ) .
    Io ce l'avevo e funzionava alla grande senza tanti problemi (l'unica rottura era che quando suonavano il campanello mettevo la tv sul canale AV della scart e vedevo la telecamera, ma lo risolvi mettendo una tv dedicata) e soprattutto, cosa importante, sia il ricevitore che la telecamera avevano 4 canali da scegliere in maniera da non avere problemi di interferenza con altri aggeggi wireless (tipo trasmettitori audio/video per il decoder o altro )
    Dimenticavo : li trovi in qualsiasi negozio di elettronica o anche nei centri commerciali

x farti un'idea :
    http://usato-tv-hi-fi-foto.vivastree...itore-/9815559

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Citazione nemesis82 Visualizza Messaggio
    con circa 100€ (prezzi dalle mie parte) ti puoi comprare il kit videocamera wireless + ricevitore (lo attacchi alla tv tramite RCA o Scart ) .
    Io ce l'avevo e funzionava alla grande senza tanti problemi (l'unica rottura era che quando suonavano il campanello mettevo la tv sul canale AV della scart e vedevo la telecamera, ma lo risolvi mettendo una tv dedicata) e soprattutto, cosa importante, sia il ricevitore che la telecamera avevano 4 canali da scegliere in maniera da non avere problemi di interferenza con altri aggeggi wireless (tipo trasmettitori audio/video per il decoder o altro )
    Dimenticavo : li trovi in qualsiasi negozio di elettronica o anche nei centri commerciali

x farti un'idea :
    http://usato-tv-hi-fi-foto.vivastree...itore-/9815559
    a che distanza arrivano? perche' casa mia è strutturata in modo particolare, cioe' c'e' un corridoio centrale e tutte le camere sui lati, ed è bello lungo come corridoio dato che vorrei metterne una nella parte davanti e l'altra all'ingresso del giardino quindi sulla parte opposta della casa non vorrei che il segnale non arrivi, infatti gia adesso col router wirless che uso per condividere la connessione su 3 pc il segnale non è il massimo

Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    MASSIMA DISTANZA OPERATIVA 100 METRI (riporta il sito qui sopra )

poi dipende da modello a modello ma basta che dai un'occhio alle caratteristiche tecniche