Buongiorno a tutti... sapete nulla su questo aggiornamento , avrà la tanto sospirata chat in game....tipo xbox 360
Grazie in anticipo a tutto
Buongiorno a tutti... sapete nulla su questo aggiornamento , avrà la tanto sospirata chat in game....tipo xbox 360
Grazie in anticipo a tutto
No ancora non si sa nulla di certo..solo rumor che parlano di Facebook anche su PS3...
possiamo aspettare a lungo per la chat vocale![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
devono migliorare anche il psn, non solo la mettere la chat vocale IMHO
FaceBuc su PS3?? spero mi mettano in condizioni di decidere se la voglio o meno, a me di tenere quel pattume nella mia Play non mi garba neanche poco poco. O mi rendono indipendente da simili cavolate o io rinuncio all'upgrade del Firmware e mando una raccomandata di proteste con lettera scritta dal mio legale a Sony.
Per la chat vocale In game spero proprio che arrivi presto, ma anche io come voi non ci credo molto....
Firma in costruzione
Spoiler:
Ma invece di pensare ad implementare la reincarnazione del demonio ergo Facebook, non possono pensare a qualcosa di più serio?!![]()