Parere cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Parere cuffie

Cambio titolo
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03

Parere cuffie

Salve a tutti

vorrei un parere su queste cuffie

oltre al link ne riporto le specifiche

Specifiche tecniche

• Risposta in frequenza: da 5Hz a 21kHz
    • Impedenza (a 100Hz): 23 ohm
    • Sensibilità (a 100Hz): 109 dB SPL/mW
    • Coni: armatura bilanciata a due vie personalizzata (woofer e tweeter in ciascun auricolare)

Lunghezza e peso

• Lunghezza cavo: 1065 mm dal jack audio allo splitter; 330 mm fino all’auricolare
    • Peso: 10,2 grammi

Connettore

• Jack audio da 3,5 mm a quattro conduttori
    che ne pensate? istintivamente le avevo bollate come il solito prodotto Apple che costa più di quanto realmente offre, però a rileggere bene sembrano notevoli.. due diffusori per auricolare significa una potenza sonora notevole, e il range della risposta in frequenza è altrettanto notevole

il prezzo è di 69 euro

che ne pensate?

p.s. io ho un iPhone, quindi la scelta è quasi obbligata dato che queste cuffie mi permettono di controllarlo, di usare il Voice Control eccetera, ma vorrei comunque un parere sulle cuffie in quanto tali

Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    io lascerei perdere.... a quel prezzo c'è di meglio.... sopratutto nel listino AKG... poi se vuoi per forza sfruttare il voice over prendile sono cmq delle buone cuffie ma secondo me le AKG sono migliori

Registrato il
    02-03
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    io lascerei perdere.... a quel prezzo c'è di meglio.... sopratutto nel listino AKG... poi se vuoi per forza sfruttare il voice over prendile sono cmq delle buone cuffie ma secondo me le AKG sono migliori
    linka linka non è una spesa da due soldi, quindi voglio valutare tutte le alternative

Registrato il
    09-06
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    linka linka non è una spesa da due soldi, quindi voglio valutare tutte le alternative
    queste sono le cuffie AKG:http://www.akg.com/personal/In-Ear,p..._psmand,6.htmlti consiglierei le K330-340.... meglio le 340

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Per quella fascia di prezzo ti consiglio Queste o le Sennheiser cx-95.

Registrato il
    02-03
    ma il fatto che le Apple abbiano due diffusori per auricolare ( con separazione di tweeter e woofer, per quanto possa essere possibile dato che parliamo di auricolari ) e queste altre da voi linkate uno.. quanto incide?

Registrato il
    09-06
    Citazione Shark107 Visualizza Messaggio
    ma il fatto che le Apple abbiano due diffusori per auricolare ( con separazione di tweeter e woofer, per quanto possa essere possibile dato che parliamo di auricolari ) e queste altre da voi linkate uno.. quanto incide?
    non ne ho idea.... ti consiglio le AKG per un semplice fatto.... io ho le K311, pagate 15€ che suonano infinitamente meglio delle cuffiette presenti di serie negli iphone/ipod.... parlo avendo fatto i dovuti confronti

Registrato il
    02-03
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    non ne ho idea.... ti consiglio le AKG per un semplice fatto.... io ho le K311, pagate 15€ che suonano infinitamente meglio delle cuffiette presenti di serie negli iphone/ipod.... parlo avendo fatto i dovuti confronti
    vabbè ma quelle "di serie" si sa che sono di fascia bassa, non ci si può aspettare nulla queste invece dovrebbero essere il top della Apple, è come giudicare male l'iPhone perchè il vecchio iPod non è granchè