Quale Smackdown vs Raw?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quale Smackdown vs Raw?

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Quale Smackdown vs Raw?

Salve gente avevo bisogno di un consiglio, volevo sapere quale versione fra la 2008, la 2009 e la 2010 conviene comprare su 360. Sono un appassionato e i capitoli su Play 2 mi avevano preso moltissimo anche perchè ci giocavo in sei con gli amici. Mi sono fermato però al 2006. Tra l'altro il 2008 lo posso comprare a 15 euro circa, mentre gli altri due costano ancora un bel pò. Consigliatemi grazie e argomentate su rooster disponibili, modalità ecc.. Bye

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Guarda,anche io ero un appassionato dei vari SD vs RAW per PS2. Ma quelli di "nuova generazione" se vogliamo chiamarli tali,non mi piacciono affatto.
    Se fossi in te opterei per WWE:Legends of Wrestlemania.
    Ne parlano molto bene,non l'ho mai comprato ma a casa di un mio amico ci abbiamo giocato fino alla nausea. Secondo me è divertentissimo e più che buono.
    Oppure se hai voglia di spendere,dovrebbe essere uscito il nuovo SD vs RAW. Non l'ho provato e non ho sentito nessun commento a riguardo,prova ad informarti. Su gamesvillage.it c'è la recensione.
    Comunque,se prendi Legends of Wrestlemania vai sul sicuro!!

Utente L'avatar di 4nton1o
    Registrato il
    04-09
    io amavo iL 2006 ... ho giocato fino al 2008 ed era in fase calante a mio avviso...Non saprei dirti...se ci vuoi giocare anche online di certo il 2010...
    Juventus 2 - 3 NAPOLI !!!!!
    Ferrara,at ke Danette,vatt'a magna' 3 Purpett ...

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Per inciso, su Play2 ho già Here comes the pain, Smackdown vs Raw e Smackdown vs Raw 2006. Bye

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    L'ultimo uscito (sd vs raw 2010) è spettacolare, quasi ai livelli di here comes the pain.

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Salve gente avevo bisogno di un consiglio, volevo sapere quale versione fra la 2008, la 2009 e la 2010 conviene comprare su 360. Sono un appassionato e i capitoli su Play 2 mi avevano preso moltissimo anche perchè ci giocavo in sei con gli amici. Mi sono fermato però al 2006. Tra l'altro il 2008 lo posso comprare a 15 euro circa, mentre gli altri due costano ancora un bel pò. Consigliatemi grazie e argomentate su rooster disponibili, modalità ecc.. Bye
    Da amante dei vecchi sd vs raw (ma soprattutto della serie Day of Reckoning per GC), non mi sono mai trovato molto bene con sdvsraw 2007 e 2008 per x360.

Viceversa ho amato (ed in seguito acquistato) Legends of Wrestlemania che oltre ad avere un gameplay più arcade e meno macchinoso, da la possibilità di importare anche i wrestler del roster di sdvsraw 2009.

Quindi ti consiglio la combo wwe legends + sd vs raw 2009, per avere 2 giochi dal gameplay diversificato ed un roster unico veramente smisurato.

Fermo restando che non ho ancora avuto modo di provare l'ultimo sd vs raw.
    Ultima modifica di -=NickZip=-; 16-11-2009 alle 22:56:58
    Online da quando qui era tutta campagna...

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    L'ultimo uscito (sd vs raw 2010) è spettacolare, quasi ai livelli di here comes the pain.
    Intendi che sono tornati al bs originale?

Banmato L'avatar di Jack Skellington
    Registrato il
    09-05
    ho giocato sta sera al 2010, ti dico solo che a smack dawn ho smesso di giocarci dal 2008 perchè il battle system mi faceva veramente cagare.

In questo capitolo però il BS è tornato normale e devo dire chè è un grandissimo gioco, sono rimasto a bocca aperta.

(ho giocato la versione ps3 ma cambierà ben poco fra le due versioni, se non nulla proprio)
    Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Un gioco di WR cazzone ci starebbe effettivamente...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Il 2010 pare sia il migliore da 3 anni a questa parte, seguito dal 2009 e da Legends

#LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    io ho l'edizione 2008 ed è molto bella, specialmente giocata in 4 sulla stessa console, ma dai anche una chance a tna impact!, io l'ho preso e ci stiamo divertendo da besta!!!!!