Kurohime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Kurohime

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Kurohime

Solo io lo leggo? Lo trovo un manga spassoso, almeno all'inizio perchè poi le cose diventano molto serie. Di questo manga mi piace un pò tutto, dal tratto di disegno alla trama. Adesso siamo arrivati al numero 11 e la situazione è decisamente ingarbugliata con tanto di viaggi nel passato. Un manga da leggere a mio avviso, bye

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Solo io lo leggo?
    Spero ben di sì. Sono robe come queste che hanno affossato la Star.

Registrato il
    08-04
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Spero ben di sì. Sono robe come queste che hanno affossato la Star.
    Io non lo trovo così schifoso come mi pare di capire dal tuo post. La Star comunque ha affossato una serie meravigliosa come Red Living on edge, ancora ho il dente avvelenato per non averlo terminato... Bye

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    La Star comunque ha affossato una serie meravigliosa come Red Living on edge
    Mica è colpa della Star. E' colpa di chi non se lo comprava, che c'entra la Star? Già hanno finito in perdita un sacco di cose solo per non deludere i lettori... (vedi Tetsuwan Girl)

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Già, han finito Tetsuwan girl e non Red... e secondo te non hanno colpe? Solo per questo meriterebbero l'evirazione con un cucchiaino da the.
    Comunque Kurohime fa pena
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    08-04
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Mica è colpa della Star. E' colpa di chi non se lo comprava, che c'entra la Star? Già hanno finito in perdita un sacco di cose solo per non deludere i lettori... (vedi Tetsuwan Girl)
    Beh capisco che vendesse poco, ma era un serie a cui mancavano nove numeri (in tutto 19), potevano metterlo su Point Break o farlo uscire trimestrale... Sarò sfigato io che le cose che mi piacciono sono destinate a fallire? Spero che Kurohime venda e vada avanti, la trovo una serie gradevole che mi fa anche ridere cosa non da poco. Bye

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Premetto che non conosco Kurohime e che dall'unica immagine postata non mi sembra assuolutamente il mio genere, ma mi chiedo una cosa: chi dice che fa schifo (e tra le altre cose lo dicono anche di parecchie altre serie qui sul forum) lo ha mai letto?

Ad esempio, di Dk86 leggo spesso i post e mi sembra piuttosto affidabile, o almeno le cose che lui ha definito belle spesso sono piaciute anche a me, ma mi chiedo:

@ Dk86: come fai a conoscere tutti questi manga? Li compri tutti (almeno i primi numeri)? Ti basi su commenti letti in rete? come fai? No, perchè ti invidio davvero... li conosci tutti!
    E già che ci sono, nel topic dei consigli per gli acquisti avevo chiesto se qualcuno conosceva Daemons... ma non ha risposto nessuno... com'è?

Enjoy Everything!♥ L'avatar di hovera
    Registrato il
    09-07
    A me hanno regalato il primo numero,al Comicon,ho letto poche pagine e l'ho buttato,è orrido,secondo me
    E poi è disegnato in modo inguardabile.

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    Premetto che non conosco Kurohime e che dall'unica immagine postata non mi sembra assuolutamente il mio genere, ma mi chiedo una cosa: chi dice che fa schifo (e tra le altre cose lo dicono anche di parecchie altre serie qui sul forum) lo ha mai letto?

Ad esempio, di Dk86 leggo spesso i post e mi sembra piuttosto affidabile, o almeno le cose che lui ha definito belle spesso sono piaciute anche a me, ma mi chiedo:

@ Dk86: come fai a conoscere tutti questi manga? Li compri tutti (almeno i primi numeri)? Ti basi su commenti letti in rete? come fai? No, perchè ti invidio davvero... li conosci tutti!
    E già che ci sono, nel topic dei consigli per gli acquisti avevo chiesto se qualcuno conosceva Daemons... ma non ha risposto nessuno... com'è?

Ma devi sapere che Dk in realtà è Kami-sama. Quindi sa tutto.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Kurohime è chiaramente un capolavoro.

Spoiler:

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Kurohime è chiaramente un capolavoro.

Spoiler:

Che trashata

Registrato il
    08-04
    Continuo a seguire questo manga, mi piace parecchio perchè è leggero e a vari sconvolgimenti di trama che non mi dispiacciono. Mi sa che lo leggo solo io su sto forum... Inutile cercare altri che lo seguono! Bye

Registrato il
    08-04
    Preso Kurohime 14, continua il viaggio nel passato. Quando si tornerà al presente? Bye

Registrato il
    08-04
    Uscito il nuovo numero, purtroppo non l'ho preso perchè dovevo fare un regalo ad una mia amica. Lo prendo la prossima settimana e posto le mie impressioni. Bye

Registrato il
    08-04
    Preso il 15 numero, volume piuttosto confuso non ho capito se Aoka e Sword stessero combattendo con la Kurohime del passato ma immagino di sì. Sì è finalmente rivelato come mai Aoka la cecchina odi tanto Kurohime, numero che si chiude con una rivelazione. Ad agosto il continuo, che pallle! Bye

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo