WD HD Media Player e la sua gestione delle locandine dei film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WD HD Media Player e la sua gestione delle locandine dei film

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055

    WD HD Media Player e la sua gestione delle locandine dei film

    Bonsoir, chiedo aiuto qui, visto che in giro per la Rete non ho trovato nulla di soddisfacente.
    Ho recentemente acquistato un WD HD TV Media Player per poter visualizzare i miei caVi filmati HD sul mio LCD, trovandolo da subito bello completo e soddisfacente, almeno per mie necessità.
    Solo un 'problema' (se vogliamo considerarlo tale): ho da poco scoperto che è possibile applicare ai vari filmati a disposizione le locandine degli stessi.
    Inizialmente non ho avuto grossi problemi nell'associazione, però una sua particolarità rende il tutto piuttosto palloso.
    Per ogni film è necessario inserire la giusta locandina, e per ogni parte in cui può essere suddiviso è necessario inserirne una specifica; per fare un esempio, se consideriamo un qualsiasi film suddiviso in due parti, sarà necessario inserire due cover, anche perfettamente identiche, affinchè vengano poi visualizzate.
    Il problema si pone quando è necessario applicare le cover ad intere serie TV, che sono ovviamente composte da più episodi, e per cui sarei costretto ad inserire una quantità eccessiva di volte lo stesso file.
    Avevo già preso in considerazione la possibilità di unirne qualcuno insieme, andando a formare un unico grande file, soluzione che può andar bene per un unico film, ma che nel caso di serie TV stonerebbe un pò.
    A questo punto chiedo qui una possibile soluzione, per far si che un unico file immagine possa essere associato a più file, evitandomi la fastidiosa perdita di tempo di applicarle una ad una.
    Grazie a chiunque saprà rispondere

  2. #2
    Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    6.743
    Credo che ci sia la possibilità di fare quello che dici tu, ma ti dovresti installare firmware non ufficiali e non so se è questo quello che vuoi


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia la possibilità di fare quello che dici tu, ma ti dovresti installare firmware non ufficiali e non so se è questo quello che vuoi
    Ho letto abbastanza, installare un firmware non ufficiale non sarebbe un problema, vistala possibilità di tornare senza problemi agli ufficiali, se non fosse per la difficoltà nell'installarli.
    Quasi tutti richiedono di essere collegati alla Rete per essere installati, ma in casa non ho nulla che mi consenta un collegamento anche solo temporaneo; vedrò di leggere meglio e trovare qualche soluzione, se qualcun'altro ha idee è il benvenuto

    E ho anche notato che alcuni file video si ripetono 3-4 volte nell'elenco dei file disponibili, senza senso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •