Stanco...nei Sogni....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Stanco...nei Sogni....

Cambio titolo
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08

Stanco...nei Sogni....

Penserete che è uno dei tanti inutili topic sui sogni del cazzo, ma stavolta ho, se possiamo chiamarlo così, un problema. Ebbene, molte volte che sognio, e me li ricordo i sogni dopo essermi svegliato, in essi mi sento come dire ''stanco'': molte volte vedo il buio, ed io corro per la strada, però sembra tutto un effetto slowmotion. Cioè corro per la strada, ma è tutto lento, vedo tutto male, e soprattutto sono stanchissimo. Inciampo, cado per terra, a malapena mi rialzo e mi sento stanco. Un altro esempio è, che ho sognato di picchiare uno. Il problema è che mi sento cadere per terra, sono sfinito, il pugno non arriva neanche... Non sò se mi sono spiegato.

In poche parole, nei miei sogni mi sento sfinito, senza forze. E' da poco che è cominciato...

Echecazz però, non venirmi a dire cagate varie per piacere, per una volta creo un topic per qualcosa di ''serio''.

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Usi il cuscino? Potrebbe essere che la notte respiri male perchè il cuscino copre la bocca..

Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Una volta (ma anni fa) io e due miei amici sognammo la stessa notte di essere come inseguiti da un clown in uno spazio indefinito ad effetto rallentato come tu dici; fu bizzarro.

Comunque non saprei, ti senti stanco al risveglio?
    Magari è perchè dormi poco.

Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Usi il cuscino? Potrebbe essere che la notte respiri male perchè il cuscino copre la bocca..
    Che centra?
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Una volta (ma anni fa) io e due miei amici sognammo la stessa notte di essere come inseguiti da un clown in uno spazio indefinito ad effetto rallentato come tu dici; fu bizzarro.

Comunque non saprei, ti senti stanco al risveglio?
    Magari è perchè dormi poco.

Che centra?
    c'entra, a me successe così una volta.Nel sogno ero su un treno inseguito, respiravo affannosamente..Al risveglio mi stavo quasi soffocando col cuscino

Stai bene?

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Penserete che è uno dei tanti inutili topic sui sogni del cazzo, ma stavolta ho, se possiamo chiamarlo così, un problema. Ebbene, molte volte che sognio, e me li ricordo i sogni dopo essermi svegliato, in essi mi sento come dire ''stanco'': molte volte vedo il buio, ed io corro per la strada, però sembra tutto un effetto slowmotion. Cioè corro per la strada, ma è tutto lento, vedo tutto male, e soprattutto sono stanchissimo. Inciampo, cado per terra, a malapena mi rialzo e mi sento stanco. Un altro esempio è, che ho sognato di picchiare uno. Il problema è che mi sento cadere per terra, sono sfinito, il pugno non arriva neanche... Non sò se mi sono spiegato.

In poche parole, nei miei sogni mi sento sfinito, senza forze. E' da poco che è cominciato...

Echecazz però, non venirmi a dire cagate varie per piacere, per una volta creo un topic per qualcosa di ''serio''.
    idem with potato stessa cosa quando devo tirare pugni o correre, una volta ( nel sogno eh ) dovevo attraversare a piedi dei binari , arrivato sopra la prima rotaia mi son sentito stanchissimo e pesantissimo e guarda caso arrivava il treno . piano piano mi avvicinavo alla strada ma non riuscivo lo stesso a raggiungerla . il treno però non mi ha mai preso, non è arrivato neanche mai vicino, stile film dove il protagonista si ritrova con una macchina che gli sta per venire addosso e ad ogni inquadratura è sempre alla stessa distanza
    solo che io vedo benissimo.

e ieri notte ho sognato di aver mangiato pezzi di vetro ( con le ulcerose conseguenze )

Bannato
    Registrato il
    08-09
    ma e' normalissimo.
    in alcuni sogni, vorresti correre, ma vai tipo al rallentatore, provi ad urlare ma non ci riesci.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione Caffeina Visualizza Messaggio
    ma e' normalissimo.
    in alcuni sogni, vorresti correre, ma vai tipo al rallentatore, provi ad urlare ma non ci riesci.
    ma la domanda è .... PECCHE'??!?! [cit.]

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ma la domanda è .... PECCHE'??!?! [cit.]
    chiede alla psicologa.
    ogni tipo di sogni ha la propria interpretazione.

quelli sopracitati penso stiano a significare uno stato di ansia.

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    si. molte volte, oltre ad essere senza fiato, mi sento anche come se fossi legato o se avessi un peso enorme da tirarmi dietro. una sensazione insopportabile.

the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Capita sempre pure a me. Io credevo dipendesse dal fatto che mi sento "impedito" dalle coperte e lenzuola

La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    Capita sempre pure a me. Io credevo dipendesse dal fatto che mi sento "impedito" dalle coperte e lenzuola
    lol.

e' un fattore psicologico.
    tipo una volta ho sognato un'anaconda bianca gigante nel mio giardino, volevo urlare ma per quanto mi sforzassi non riuscivo neanche a sibilare.

Registrato il
    06-08
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    non credo che sia il cuscino, ma magari involontariamente infilo la testa sotto le coperte, e mi sento soffocare... boh
    Citazione Utyi Visualizza Messaggio
    Stai bene?
    abbastanza
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    idem with potato stessa cosa quando devo tirare pugni o correre, una volta ( nel sogno eh ) dovevo attraversare a piedi dei binari , arrivato sopra la prima rotaia mi son sentito stanchissimo e pesantissimo e guarda caso arrivava il treno . piano piano mi avvicinavo alla strada ma non riuscivo lo stesso a raggiungerla . il treno però non mi ha mai preso, non è arrivato neanche mai vicino, stile film dove il protagonista si ritrova con una macchina che gli sta per venire addosso e ad ogni inquadratura è sempre alla stessa distanza
    solo che io vedo benissimo.

e ieri notte ho sognato di aver mangiato pezzi di vetro ( con le ulcerose conseguenze )
    appunto, tirare i pugni nei miei sogni non ci riesco. ricordo che volevo pestare uno a sangue per un certo motivo (nel sognio), e mentre li tiravo, andata a slowmotion e il danno era nullo...

Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    si. molte volte, oltre ad essere senza fiato, mi sento anche come se fossi legato o se avessi un peso enorme da tirarmi dietro. una sensazione insopportabile.
    ma per fortuna non sono solo io, pensavo che era un mio problema

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Se leggevi il topic dei sogni ne trovi almeno un centinaio di sogni di questo tipo. E' un fenomeno comunissimo e normalissimo, soprattutto in età adolescenziale. Il non riuscire a correre indica semplicemente un'eccessiva timidezza, una specie di inibizione sociale nei confronti degli altri.

Registrato il
    06-08
    eccolo, aspettavo una tua risposta Y
    comunque non trovavo più il topic sui sogni

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo