C è l'opzione "guadagna", ma non ho capito tanto bene come funziona..qualcuno può spiegarmi?
Funziona che puoi mettere le pubblicità di AdSense sul tuo blog e guadagnare in base ai clic. Pochi centesimi se non hai un blog particolarmente frequentato, non ti aspettare nulla di che.
Per guadagnare piccole cifre con AdSense bisogna avere un sito/blog con almeno 1.000 visitatori unici al giorno, e si guadagno spiccioli anche in questo caso.![]()
Beh, c'è gente che fa discreti guadagni con AdSense, ma devi avere un portale grosso o comunque già un progetto in mente, sui sitarelli o piccoli blog personali non si guadagna niente, te lo dico per esperienza![]()
Anch'io mi ero interessato a questo argomento...
Però, come hanno detto gli altri, i guadagni per piccoli blog sono praticamente inesistenti
Invece non è vero che i proprietari di blog molto visitati guadagnano così poco... si arriva tranquillamente a cifre di 150- 200 euro... insomma, io ci stò facendo un pensierino![]()
Beh ma per guadagnare 200 Euro (che non sono niente, di certo non ci mangi) comunque devi lavorare abbastanza, non è che metti due Ads così a caso, cioè comunque devi avere un sito bello aggiornato, roba forte, comunque visitata ecco. Poi chiaro, si può guadagnare anche di più, ma con un piano ben preciso![]()
c'è sempre qualcosa di nuovo.
e se non ce l'hai in mente puoi farla ugualmente. è il bello di internet!
molta gente preferisce seguire le notizie da un determinato blog perchè gli piace di più come le espone rispetto a un sito tipo la repubblica, ad esempio
non è che se c'è la gazzetta dello sport i blog sportivi sono andati a farsi fottere.
e cmq se proprio vuoi qualche idea e riesci ad informarti constantemente fai un blog su lockerz, ce ne sono pochi, molti male informati e ancora di più con gente che ti caca a spruzzo se non ti fai invitare dal loro blog
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!