Planet 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Planet 51

Cambio titolo
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07

Planet 51

Produzione: Ilion Animation, HandMade Films, Antena 3 Films, DeA Planeta Home Entertainment

Distribuzione: Moviemax

Paese: Spagna

Genere: film d'animazione

Trailer italiano

L'uscita in Italia è prevista per il 20 Novembre.
    Che dire? Dal trailer sembra divertente
    La concorrenza però in questo periodo tra film apocalittici e storie zuccherose con i vampiri è decisamente agguerrita, devo ammettere che mi incuriosisce lo vado a vedere sicuro.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Mah, in questo periodo mi è capitato di vedere più volte il trailer al cinema (sia la versione corta che quella estesa) e mi è sembrato il classico film in cui tutte le scene "divertenti" (?) sono state messe nel trailer. Non mi dice davvero niente .-.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Devo vederlo, in primis perchè sono un fan dell'animazione, e poi perchè non c'è molto altro da vedere. Interessante comunque che non sia un film americano anche se molti degli aspetti statunitensi vengono ripresi nel film.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La concorrenza però in questo periodo tra film apocalittici e storie zuccherose con i vampiri è decisamente agguerrita, devo ammettere che mi incuriosisce.
    Me no. Anzi, trovo il tutto così paradossalmente triste. Stanno rovinando definitivamente un intero genere cinematrogafico, per non dire due.

Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Il trailer dice tutto. Vicino all'immediatezza comica di Dreamworks (lo sceneggiatore è quello degli Shrek), qualche trovata divertente ma piattume totale e soliti ammiccamenti all'iconografia sociale dell'America odierna. Wow.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione Atlas Visualizza Messaggio
    Il trailer dice tutto. Vicino all'immediatezza comica di Dreamworks (lo sceneggiatore è quello degli Shrek), qualche trovata divertente ma piattume totale e soliti ammiccamenti all'iconografia sociale dell'America odierna. Wow.
    Ma me lo dite dove stà scritto che un film d'animazione spensierato e comico sia da cestinare? Possibile che bisogni trovare connotazioni intellettuali in tutto?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma me lo dite dove stà scritto che un film d'animazione spensierato e comico sia da cestinare? Possibile che bisogni trovare connotazioni intellettuali in tutto?
    No. Non sono le "connotazioni intellettuali" (wow!) il problema di questo film, a quanto pare. Ma tutto un uso e abuso delle solite tematiche prescritte e preconfezionate, e in aggiunta pure un design estetico che campa di mille rendite (gli alieni sono tanti piccoli Shrek).

Tutto questo, "a quanto pare". Non lo vedrò.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    ma almeno è europeo

Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    lo vado a vedere semplicemente perchè c'è ben poco d'altro al cinema che guarderei in questo periodo

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    mi sembra l'ennesimo tentativo sul tema "straniero in terra straniera".
    lo eviterò come l'astinenza.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    L'ho visto ieri sera ed è davvero carino, molte gag azzeccate, molte parodie di film nonchè citazioni..... i messaggio è ripetuto e banale (non bisogna temere ciò che non si conosce) ma il film è davvero fatto bene, anche graficamente.
    Voto: 8/10
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    sono un fan dell'animazione.
    Anch'io,per questo evitero' di guardare questo prodotto che sembra l'ennesima minestrina riscaldata simil-Dreamworks.

Yokel
    Ospite
    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Anch'io,per questo evitero' di guardare questo prodotto che sembra l'ennesima minestrina riscaldata simil-Dreamworks.
    lol, solo perché non è spazzatura americana, altroché

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Yokel Visualizza Messaggio
    lol, solo perché non è spazzatura americana, altroché
    Ma per me puo' anche venire da Marte,se un prodotto e' mediocre lo e' e basta.

Kronos The Mad
    Ospite
    Non mi dice nulla, non lo andrò a vedere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo