(non)crescita anomala delle unghie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: (non)crescita anomala delle unghie

Cambio titolo
    Endriu!
    Ospite

(non)crescita anomala delle unghie

salve utenti
    ho notato una cosa:
    generalmente, durante la solita vita quotidiana, mi ritrovo a dovermi tagliare le unghie ogni 3-4 giorni perchè mi ritrovo spesso e volentieri degli artigli.
    Ora, è una settimana che sono a casa influenzato, e me le sono tagliate martedì scorso, eppure sono ancora corte come appena tagliate, non sono cresciute, sono ancora cortissime tanto da non riuscire a sbucciarmi un mandarino. c'è una spiegazione scientifica? sono strano io? è venuto qualcuno nella notte a tagliarmele? 2012? alieni? o cosa?

giovila
    Ospite
    Citazione Endriu! Visualizza Messaggio
    salve utenti
    ho notato una cosa:
    generalmente, durante la solita vita quotidiana, mi ritrovo a dovermi tagliare le unghie ogni 3-4 giorni perchè mi ritrovo spesso e volentieri degli artigli.
    Ora, è una settimana che sono a casa influenzato, e me le sono tagliate martedì scorso, eppure sono ancora corte come appena tagliate, non sono cresciute, sono ancora cortissime tanto da non riuscire a sbucciarmi un mandarino. c'è una spiegazione scientifica? sono strano io? è venuto qualcuno nella notte a tagliarmele? 2012? alieni? o cosa?

Ma non porti 'sti problemi... E poi noi che ne possiamo sapere?

Poi comunque credo che durante lo stato influenzale sia normale una crescita rallentata delle unghie

John Karlson
    Ospite
    salve utenti
    ho notato una cosa:
    ingerisci qualche medicinale che riduce l'ossidazione cellulare?

non sono un esperto ma cerco di capirne un po'

Citazione giovila Visualizza Messaggio

Poi comunque credo che durante lo stato influenzale sia normale una crescita rallentata delle unghie
    Ce ne sta di gente che lo sa fidati.. E poi ogni problema posto, ogni domanda che riceve risposta, è crescita.

Endriu!
    Ospite
    Citazione giovila Visualizza Messaggio

no bo infatti non mi parrebbe i vero se fosse sempre così, chiedevo magari c'è qualche scienziato tra di noi. era strano però vedendo che normalmente dopo 3 giorni sembro wolwerine, e ora dopo 1 settimana sono in difficoltà a sbucciare un mandarino

Endriu!
    Ospite
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    ingerisci qualche medicinale che riduce l'ossidazione cellulare?

non sono un esperto ma cerco di capirne un po'
    Di medicine ho preso tanta tachipirina i primi giorni, moment act, froben spray per la gola, multicentrum() e veclam

John Karlson
    Ospite
    Di medicine ho preso tanta tachipirina i primi giorni, moment act, froben spray per la gola, multicentrum() e veclam
    beh l'integratore potrebbe contenere antiossidanti.

Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    beh meglio così wolverine si riposa

Utente
    Registrato il
    07-07
    Anche a me le unghie crescono pianissimo, e vi assicuro che non le mangio.
    Finisco per tagliarle tipo una volta ogni due mesi, eppure sono cortissime, idem per quelle dei piedi.
    Dovrei chiedere ad un medico?

John Karlson
    Ospite
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Anche a me le unghie crescono pianissimo, e vi assicuro che non le mangio.
    Finisco per tagliarle tipo una volta ogni due mesi, eppure sono cortissime, idem per quelle dei piedi.
    Dovrei chiedere ad un medico?
    No a te la causa è psicologica.
    sei particolarmente felice della tua condizione, sei assolutamente convinto di piacere e di non avere problemi e, infine, sei sicuramente ricco e non hai genitori che rompono i maroni.

Altrimenti saresti un comune wolverine, non è che te sei speciale, sei solo fortunato.

Se invece eri nato in africa il motivo era la mancanza di risorse. xD

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    salve utenti
    ho notato una cosa:
    hai un brusco calo di cheratina nell'organismo!!!!

la cheratina è contenuta nelle unghie, nei capelli e nell'epidermide...cioè la pelle.
    se non ti curi in fretta potresti perdere rapidamente i capelli e successivamente in stadio avanzato potrebbe lacerarsi la pelle facendo esplodere i capillari e causare una insufficienza cardiaca e...la morte.
    fortunatamente la cura è anche piuttosto semplice, il miglior metodo è sostituire la cheratina con una sostanza simile per composizione, la cera.
    vedi se a casa hai dei pacchi di candele o dei colori a cera colorati, i più indicati sono quelle candele che si trovano in chiesa, soprattutto quelle più voluminose perchè sono fatte senza trattamenti chimici.
    prendine una decina e bagna la punta con dell'acqua tiepida e ficcatele una per una nell'ano. l'organismo farà il resto!

EDIT: alcuni partono con i colori a cera e poi via via passano a candele di grandezza maggiore fino a quelle cerimoniali utilizzate in chiesa. è una delle terapie più usate ed efficaci
    Ultima modifica di tonainings; 17-11-2009 alle 16:47:04

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio

la cheratina è contenuta nelle unghie, nei capelli e nell'epidermide...cioè la pelle.
    se non ti curi in fretta potresti perdere rapidamente i capelli e successivamente in stadio avanzato potrebbe lacerarsi la pelle facendo esplodere i capillari e causare una insufficenza cardiaca e...la morte.
    fortunatamente la cura è anche piuttosto semplice, il miglior metono è sostituire la cheratina con una sostanza simile per composizione, la cera.
    vedi se a casa hai dei pacchi di candele o dei pennarelli di cera colorata, i più indicati sono quelle che si trovano in chesa, soprattutto quelle più voluminose perchè sono fatte senza trattamenti chimici.
    prendine una decina e bagna a punti con dell'acqua tiepida e ficcatele una per una nell'ano. l'orgasmo farà il resto!

EDIT: alcuni partono con i colori a cera e poi via via passano a candele di grandezza maggiore fino a quelle cerimoniali utilizzate in chiesa. è una delle terapie più usate ed efficaci
    'd

cazzo, fino all'ultimo paragrafo ti stavo pure dando retta

edit:
    Spoiler:
    auto fixing
    Spoiler:
    ti stavo pure dando il retto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    A me non crescono molto...
    Sono 2-3 settimane che non le taglio... Perchè non crescono.

Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    'd

cazzo, fino all'ultimo paragrafo ti stavo pure dando retta

edit:
    Spoiler:
    auto fixing
    Spoiler:
    ti stavo pure dando il retto
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Endriu!
    Ospite
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio

se non ti curi in fretta potresti perdere rapidamente i capelli e successivamente in stadio avanzato potrebbe lacerarsi la pelle facendo esplodere i capillari e causare una insufficienza cardiaca e...la morte.
    fortunatamente la cura è anche piuttosto semplice, il miglior metodo è sostituire la cheratina con una sostanza simile per composizione, la cera.
    vedi se a casa hai dei pacchi di candele o dei colori a cera colorati, i più indicati sono quelle candele che si trovano in chiesa, soprattutto quelle più voluminose perchè sono fatte senza trattamenti chimici.
    prendine una decina e bagna la punta con dell'acqua tiepida e ficcatele una per una nell'ano. l'organismo farà il resto!

grazie dottò

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione John Karlson Visualizza Messaggio
    No a te la causa è psicologica.
    sei particolarmente felice della tua condizione, sei assolutamente convinto di piacere e di non avere problemi e, infine, sei sicuramente ricco e non hai genitori che rompono i maroni.

Altrimenti saresti un comune wolverine, non è che te sei speciale, sei solo fortunato.

Se invece eri nato in africa il motivo era la mancanza di risorse. xD
    Rassicurante.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo