problema con nokia N70
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con nokia N70

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409

    problema con nokia N70

    ieri pomeriggio mi e' capitato che il mio fido n70 " impazzisse " cioe' dopo aver scattato una foto e richiuso lo sportellino sull'ottica della macchina fotografica , lo schermo ha iniziato a sgranarsi tutto come se ci fossero delle interferenze provando a richiamare i vari menu' ma non li visualizzava correttamente , allora ho deciso di spegnerlo l'ho spento e riacceso e quando l'ho riaccesso in pratica nello schermo c'era solo la retro illuminazione bianca ( in pratica non visualizza niente solo il bianco ) ho provato a comporre il pin dando poi ok e si sentono i rumori del cell pero' non visualizza niente , volevo sapere se qualcuno avesse riscontrato questo problema e mi sapeva dare un dritta

    ps ne caso fosse andato completamente mi potreste dare qualche consiglio su un nuovo cell piccolo ed economico ?

    grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ho idea che sia andato lo schermo

    se vuoi un cellulare veramente economico rimanendo su nokia c'è il 1280 che esce nel primo semestre 2010...only 20€
    is a lifestyle

  3. #3
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    si purtroppo mi servirebbe diciamo a breve , cmq sto facendo il backup sul pc dell n70 almeno salvo le cose , cmq per adesso sto pensando di andare su un super economico oppure qualche cosa della sony erikson per sentire anche la musica e rimanere in un budget basso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •