Ciao raga, sto girando un film d' azione con la collaborazione di alcuni attori e attrici, avrei bisogno di un consiglio dalle vostra infinita e perversa immaginazione
Allora devo girare una scena in cui ci sono due donne che si baciano in una stanza buia illuminata solo dalla luce della luna che entra nella stanza creando u neffetto luminoso morbido e misterioso...
In pratica la scena è divisa in 2 tempi, le due donne che si baciano, poi entro io sulla scena e comincio una sorta di rissa con le 2 cominciando a spezzargli addosso tavoli e sedie e a colpirci tutti con calci pugni ecc ecc, in quanto nel film sono il ragazzo di una di loro che becca la tipa con un altra e scoppia il litigio ecc ecc fino a tirare giu l' intera casa concludendo la scena con una fuga in un campo di grano sempre sotto la luce della luna e io con una mietitrebbia inseguo le due ragazze cercando vendetta ecc ecc insomma una classica scena d' azione horror......
allora io stavo pensando di usare delle lampade per simulare l' effetto della luna, solo che nn saprei quale lampade comprare, avete consigli di darmi? in pratica vorrei un effetto illuminazione lunare con un leggero alone fantasy che poi ovviamente inserirò in post produzione....
Avete consigli per creare qusta illuminazione lunare?
calcolate che registriamo il tutto con videocamere professionali full hd a 24p con adattatori da 35mm per ricreare l' effetto cinema professionale....
sotto con i consigli.
grazie.