DS Lite: tasti non funzionanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DS Lite: tasti non funzionanti

Cambio titolo
    All the World needs is me L'avatar di Vassa
    Registrato il
    07-07

DS Lite: tasti non funzionanti

Il problema è che il mio fido Ds lite ha il tasto A (e in misura parziale anche B e R ) che per il troppo uso non clicca più, insomma funziona ancora ma non ritorna più nella posizione originale.
    In pratica è "molle".
    Così però giocare risulta difficile (dato che a volte clicca da solo per via della forza di gravità ) e per alcuni giochi addirittura impossibile.

Quindi cosa posso fare per risolvere il problema?
    Devo per forza sostituire il Ds (cosa non fattibile dati i miei problemi monetari ed il fatto che ormai non è più in garanzia da un pezzo ) o sostituire il case ed i tasti ( e il gommino dei tasti ) risolverebbe il problema?

Se avete qualche link di siti dove possa acquistare tutto il necessario...

Ringrazio tutti coloro che riescano ad aiutarmi (e anche quelli che si sono letti stò tema....)
    Monster Hunter Tri
    Nick: Vassa
    ID: Boh...
    GC: 80+

XBOX Live: Vassa91

Playing: Halo Reach

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    boh, dovresti telefonare al'assistenza nintendo e chiedere quanto costa la riparazione fuori garanzia. altrimenti pigliati un lite a 99 euri e via. se nò buttati sul'usato
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

All the World needs is me L'avatar di Vassa
    Registrato il
    07-07
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    boh, dovresti telefonare al'assistenza nintendo e chiedere quanto costa la riparazione fuori garanzia. altrimenti pigliati un lite a 99 euri e via. se nò buttati sul'usato
    Il punto è che non avendo 99 euro da buttar via e dandomi all'usato ci rimetterei e basta , visto che la console in sè è perfetta, come nuova e senza nemmeno un graffio , e dato che ho visto in giro che era possibile acquistare il case o direttamente in gommini di supporto dei tasti (a non più di 15 euro ) chiedevo se era una cosa fattibile (per chi l'ha già fatto o ha esperienza ) sostituire solo quella parte e se si risolve il problema.
    Monster Hunter Tri
    Nick: Vassa
    ID: Boh...
    GC: 80+

XBOX Live: Vassa91

Playing: Halo Reach

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Citazione Vassa Visualizza Messaggio
    Il punto è che non avendo 99 euro da buttar via e dandomi all'usato ci rimetterei e basta , visto che la console in sè è perfetta, come nuova e senza nemmeno un graffio , e dato che ho visto in giro che era possibile acquistare il case o direttamente in gommini di supporto dei tasti (a non più di 15 euro ) chiedevo se era una cosa fattibile (per chi l'ha già fatto o ha esperienza ) sostituire solo quella parte e se si risolve il problema.
    Si è fattibile. Io non ho rimpiazzato mai dei pezzi del Lite (anche perchè ce l'ho da un mese ), ma se fai attenzione non ci dovrebbe essere rischio di fare danno. Se vuoi qui e qui trovi i pezzi di ricambio a meno di 2 euro
    Il problema di quel negozio è che i prodotti ci mettono un mese ad arrivare