non la trovo da nessuna parte...qualcuno ha la lista dei titoli ps2 compatibili con la ps3?
non la trovo da nessuna parte...qualcuno ha la lista dei titoli ps2 compatibili con la ps3?
premettendo il fatto che tu possieda una 60gb...
allora, era presente sul sito sony, ma è stata tolta.
oramai si va a tentativi...
si,è che la volevo prendere apposta per la retrocompatibilità![]()
oramai ti conviene prendere una ps2 nuova + ps3 slim
perchè le 60gb che son rimaste, non hanno ancora vita lunga...
logico, si possono riparare (non mandandole in assistenza però), ma non conviene...
meglio una slim nuova (o usata, cambia poco vista la recente release) accoppiata ad una ps2, fidati![]()
il problema è che la ps2 non posso attaccarla al monitor,ha una vga,una dvi e un'hdmi
se non erro esistono adattatori component - vga...
sicurocerco
![]()
ho trovato una roba stranissima da component a vga che costa 190euro![]()
Mancano parecchi titoli in quella lista![]()
chissa a quando è aggiornata XD
comunque, bene o male, funzionano quasi tutti... anhe se i problemi non mancano (ad esempio in klonoa2 il gioco mi andava in crash tipo al 70% dell'avventura... l'ho rigiocato da capo sulla play2 XD ) -.-'
fossi in te giocherei qualsiasi gioco solo usando la console per la quale era stato creatotanto ormai la play2 te la tirano dietro...
EDIT: ops, non avevo letto che il problema era relativo ai cavi... mi informo(comunque se non ricordo male mi pare che esista un adattatore vga come sosteneva il buon vecchio tomb)
EDIT2: ho trovato questo, ma con tutti sti cavi non saprei da dove iniziare....
http://cgi.ebay.it/Collegamento-Play...item5acf4d57ee
Ma una televisione nuova no, eh? o, meglio, anche un vecchio CRT usato... 40 euro e passa la paura![]()
Ultima modifica di jin84eur; 18-11-2009 alle 01:39:37
Non credo sia completamente esatto. Le prime messe in commercio forse si. La mia ce l'ho da ottobre 2007, quindi circa 7 mesi dopo il lancio in europa, e va ancora una spada. La tengo con cura (tolgo la polvere), non l'ho usata tantissimo. Ma neanche poco però.
In ogni caso... sgrat sgrat
Scusate l'off topic.
Comunque (molto) tempo qui sul forum c'era una lista di giochi compatibili, chissà se qualcuno ce l'ha salvata?
Ultima modifica di KraGOW; 19-11-2009 alle 17:47:45
ID PSN: KraGOW