Consiglio HTC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Consiglio HTC

Cambio titolo
  1. #1

    Consiglio HTC

    Ciao a tutti raga...mi sono convinto a prendermi un htc..ho visto le caratteristiche tecniche e provato alcuni modelli e sono rimasto veramente soddisfatto..sono indeciso però fra:

    1) htc tattoo
    Spoiler:


    2) htc touch pro 2
    Spoiler:


    3) htc magic
    Spoiler:
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #2
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Tattoo e MAgic hanno Andoid, il Touch Pro2 ha Windows Mobile...sono due cose diverse.
    Andorid è più user-friendly, mentre WM si presta ad un uso più "professionale". Dipende cosa cerchi da un telefono...


  3. #3
    Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    492
    è uscito anche l'htc HD2
    Leave no man behind. [Cit.]


  4. #4
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Io sono indeciso tra un HTC o il samsung omnia II
    tra i 2 sistemi operativi cosa cambia???
    L'omnia mi piace per il display da 3.7 pollici, poi lo schermo si adatta in tutti i lati, mentre l'HTC Hero ho visto che non lo fa.

    Cavolo sono indeciso forte

  5. #5
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Tattoo e MAgic hanno Andoid, il Touch Pro2 ha Windows Mobile...sono due cose diverse.
    Andorid è più user-friendly, mentre WM si presta ad un uso più "professionale". Dipende cosa cerchi da un telefono...
    no io il cell lo uso per chiamare, mandare messaggi, fare foto, video, mail e internet. la cosa che mi interessa è che abbia il bluetooth, una fotocamera decente e soprattutto il navigatore. io allora escluderei il touch pro 2 che ho visto che costa parecchio...io sarei più propenso verso il tattoo...voi cosa ne pensate? è buono? ha un buon sistema operativo? le applicazioni sono soddisfacenti ai miei requisiti?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    no io il cell lo uso per chiamare, mandare messaggi, fare foto, video, mail e internet. la cosa che mi interessa è che abbia il bluetooth, una fotocamera decente e soprattutto il navigatore. io allora escluderei il touch pro 2 che ho visto che costa parecchio...io sarei più propenso verso il tattoo...voi cosa ne pensate? è buono? ha un buon sistema operativo? le applicazioni sono soddisfacenti ai miei requisiti?
    Il Tattoo è un pò scarsino....punto.
    Il Magic non ha il flash alla fotocamera.
    Dal punto di vista software, invece, entrambi adottano Android: veloce, con tante applicazioni, personalizzabile, facile da usare.


    Puoi puntare al Samsung i7500 Galaxy: molto simile al Magic, ma con una fotocamera decente.


  7. #7
    Nick_P L'avatar di NPS
    Registrato il
    11-05
    Località
    (Top Secret)
    Messaggi
    802
    Io ho un HTC Magic e devo dire che non lo cambierei per niente al mondo.
    Sistema operativo Android, customizzabile fino all'osso, ricco di aggiornamenti e software.
    Spoiler:
    ?


  8. #8
    io però punterei sul tattoo...non so perchè ma mi ha affascinato tantissimo! ho un paio di domanda (molto niubbe):
    1) Quindi il sistema operativo Android è buono?
    2) Si può installare il tom tom o comunque sopra un navigatore? quali consigliate?

    Il Tattoo è un pò scarsino....punto.
    Il Magic non ha il flash alla fotocamera.
    Dal punto di vista software, invece, entrambi adottano Android: veloce, con tante applicazioni, personalizzabile, facile da usare.


    Puoi puntare al Samsung i7500 Galaxy: molto simile al Magic, ma con una fotocamera decente.
    perchè il tattoo è un pò scarsino? da quello che ho potuto notare qui ( http://www.htc.com/it/product/tattoo/specification.html ) non mi sembra male.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ha più che altro una risoluzione dello schermo strana per cui dovrebbero adattare tutti i programmi di android (e non sono pochi) che non fanno il resize automatico.

    poi costa un po troppo per quello che offre
    is a lifestyle

  10. #10
    ma nelle immagini di un qualsiasi htc c'è una riga in mezzo allo schermo dove sembra che metà schermo sia di un altro colore? cos'è?? la luce? quindi voi che htc mi consigliate? (ditemene uno che non sia necessariamente fra quelli da me elencati)
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  11. #11
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Fosse per me, comprerei il divino hTC HD2. E' la miglior incarnazione di un touch-phone con Windows Mobile: schermo da 4.3 pollici capacitivo, processore e RAM al top, veloce e completo. Peccato per il prezzo...siamo sui 600€ ehehehehhe


  12. #12
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Fosse per me, comprerei il divino hTC HD2. E' la miglior incarnazione di un touch-phone con Windows Mobile: schermo da 4.3 pollici capacitivo, processore e RAM al top, veloce e completo. Peccato per il prezzo...siamo sui 600€ ehehehehhe
    purtroppo non rientra nel mio budget...fra htc a prezzo intorno ai 200-300€ qual'è il migliore?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma nelle immagini di un qualsiasi htc c'è una riga in mezzo allo schermo dove sembra che metà schermo sia di un altro colore? cos'è?? la luce? quindi voi che htc mi consigliate? (ditemene uno che non sia necessariamente fra quelli da me elencati)
    malol no quella è un'ombra fatta a pc per fare l'immagine

    se devi essere esoso l'HD 2
    is a lifestyle

  14. #14
    Utonto L'avatar di Eandrika
    Registrato il
    11-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    72
    Mi sapreste dire come sono messi gli Htc in quanto a batteria? Ho speso un sacco di soldi anni fa per un V9 che aveva una batteria scarsissima... non vorrei fare la stessa fine..
    Un po' confuso....
    Certe scelte possono essere giuste o sbagliate, ma sono irreversibili...


  15. #15
    Citazione HieiDj Visualizza Messaggio
    malol no quella è un'ombra fatta a pc per fare l'immagine

    se devi essere esoso l'HD 2
    si ma costa troppo...uno buono più economico?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •