Led rossi anche a me ^^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Led rossi anche a me ^^

Cambio titolo
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04

Led rossi anche a me ^^

Anche io mi sono beccato il RROD, dopo ben due anni di onorato servizio. Ce l'avevo dal day1 della elite...
    Adesso volevo sapere da voi quali bundle ci sono in giro così da ricomprarmela e soprattutto cosa mi consigliate di fare con la vecchia rotta? Per quanto riguarda i bundle io vorrei l'ultimissima versione (adesso mi sfugge il nome) o comunque la più silenziosa versione possibile.
    Io pensavo di tenermi l'HDD, tanto non prenderò certo un'altra elite, e vendere a qualcuno che la compra la vecchia rotta (mi pare che 128BIT le prendesse).
    Ho provato a cercare nel tread di MisterZeta ma non ci sono le offerte aggiornate e per questo ho aperto un altro tread.
    Vorrei conoscere bene i bundle così da beccarmi qualche bel gioco originale ^^
    Grazie, ciao ^^

Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Citazione MEGASUPERFICUS Visualizza Messaggio
    Anche io mi sono beccato il RROD, dopo ben due anni di onorato servizio. Ce l'avevo dal day1 della elite...
    Adesso volevo sapere da voi quali bundle ci sono in giro così da ricomprarmela e soprattutto cosa mi consigliate di fare con la vecchia rotta? Per quanto riguarda i bundle io vorrei l'ultimissima versione (adesso mi sfugge il nome) o comunque la più silenziosa versione possibile.
    Io pensavo di tenermi l'HDD, tanto non prenderò certo un'altra elite, e vendere a qualcuno che la compra la vecchia rotta (mi pare che 128BIT le prendesse).
    Ho provato a cercare nel tread di MisterZeta ma non ci sono le offerte aggiornate e per questo ho aperto un altro tread.
    Vorrei conoscere bene i bundle così da beccarmi qualche bel gioco originale ^^
    Grazie, ciao ^^
    Ma scusa non puoi mandarla in assistenza se è ancora in garanzia? Te la riparano gratis

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Ma scusa non puoi mandarla in assistenza se è ancora in garanzia? Te la riparano gratis
    Non è in garanzia sicuramente, ce l'ho dal day one!

Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Citazione MEGASUPERFICUS Visualizza Messaggio
    Non è in garanzia sicuramente, ce l'ho dal day one!
    Si ma se mi ricordo bene la garanzia viene estesa in caso di tre led rossi, però aspetta che qualcuno confermi che non mi ricordo bene.

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    se non sbaglio sono 3 anni per i led rossi
    conrolla va,magari è ancora in garanzia

zebotonik
    Ospite
    sisi nel caso dei tre led rossi la garanzia è stata estesa a 3 anni!!

FnewcastleC
    Ospite
    esatto!vai di garanzia!

Endriu!
    Ospite
    garanzia poi casomai se vuoi sentirti più sicuro quando ti ritorna la dai via per un'altra elite

Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Se, come sostieni, la console ce l'hai da due anni, va pure tranquillo, è ancora coperta da garanzia Microsoft.

Per richiedere il loro intervento devi adottare il servizio attivo sul sito xbox live sul quale tu stesso puoi (anzi devi, perchè non mi pare ti accettino richieste tramite call center) avviare la pratica compilando il questionario elementare che ti viene fornito dove dovrai registrare e la tua console.

Fatto questo ti sarà presentata la possibilità di scegliere tra tre diverse causali di guasto tra le quali quella dei tre led con indicazione dell'estensione della garanzia.

“stay hungry stay foolish” – siate affamati siate folli -