Dovrei lasciare la mia ragazza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Dovrei lasciare la mia ragazza?

Cambio titolo
    slayer'89
    Ospite

Dovrei lasciare la mia ragazza?

Ultimamente, spinto anche da alcune considerazioni dei miei amici, sto seriamente cominciando a sospettare che la mia ragazza mi tradisca. Una sera di queste avevo accompagnato lei e la sua compagnia di amiche in una sorta di bar-discoteca, un luogo aberrante, davvero. Sta di fatto che, fortunatamente, non mi potevo trattenere a lungo, avevo altri programmi per la serata. Una volta fuori dal locale, mi accorsi che avevo scordato le chiavi della macchina sul tavolo. Allorché sono entrato per riprendermele al volo, ma da lontano ho visto lei che baciava con la bocca un tizio, che alla fine si è rivelato essere uno sbruffone buzzurro. Sta di fatto che ho subito chiesto spiegazioni alla mia ragazza, e lei mi rispose che si trattava di uno dei suoi migliori amici e che lo conosceva da quando lei era bambina. In tutta franchezza, io ero piuttosto stizzito, anche perché questa persona non la conoscevo neanche e non me ne aveva mai parlato in precedenza, e soprattutto non mi pareva il caso di baciarla sulla bocca. Mi dispiace solo di non aver potuto risolvere la faccenda allora, purtroppo però dovevo sbrigare una commissione urgente per un amico e, in buona fede, decisi di sorvolare, almeno per il momento. L'indomani cercai di chiamarla, ma non rispose al telefono fino al giorno successivo ancora, quando, con fare seccato, cercò in ogni modo di evitare l'argomento. Ieri, mentre stavo andando al cinema con i miei amici, ho incontrato questo buzzurro e la sua combriccola, che mi ha etichettato subito con un epiteto volgare per salutarmi. Soprassedetti, è un povero teenager. Fatto sta che quando ce l'avevo ormai alle spalle, ho sentito distintamente la parola becco, seguita da una fragorosa risata. Immediatamente mi sono voltato e ho cominciato a chiedergli spiegazioni. Di lì le cose sono degenerate e gli rifilato un pugno sull'occhio, facendolo cadere a terra. Il tipo disse che non si stava riferendo a me, sicché, dal momento che la cosa andava per le lunghe, decisi di scusarmi, con i miei amici piuttosto contrariati del fatto. Una volta fuori dal cinema, la tipa mi chiama tutta arrabbiata dicendo che devo smetterla di essere così geloso e bla, bla, bla. Il suo discorso mi sembrava una presa per il culo, perché non mi è sembrato di essere mai stato geloso nei suoi confronti.

Bah, i miei amici mi consigliano di mollarla, perché - a loro dire - "è ormai chiaro che ti stia davvero facendo becco". Voi che dite?
    Ultima modifica di slayer'89; 19-11-2009 alle 15:25:21

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Sei al 90% di ciò che dovresti fare.
    Li hai visti, hai picchiato il tipo, ora vai dalla tua ragazza e mollala facendola sentire una merda.

non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    hai visto la tua ragazza baciarsi con uno sulla bocca e ti chiedi ancora che fare?

La risposta mi pare sia palese...
    Ultima modifica di Yagghe; 19-11-2009 alle 15:26:26

Bannato
    Registrato il
    07-08
    la ragazza cornifica e tu sorvoli?

Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Citazione slayer'89 Visualizza Messaggio
    ma da lontano ho visto lei che baciava con la bocca un tizio

slayer'89
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    hai visto la tua ragazza baciarsi con uno sulla bocca e ti chiedi ancora che fare?

La risposta mi pare sia palese...
    Eh... questo è quello che dicono anche i miei amici. Ma io vorrei eliminare il sospetto una volta per tutte, prima di agire. D'accordo che tutti gli elementi sembrano tendere ad una sola univoca conseguenza logica, ma lei è una ragazza dolce, intelligente. Insomma, non ce la vedo proprio.

Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    la ragazza cornifica e tu sorvoli?
    Lì per lì ho pensato che fosse stato uno scherzo dell'immaginazione.
    Ultima modifica di slayer'89; 19-11-2009 alle 15:34:38

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Ma le corna le usi come appendiabiti o solo come decorazione?

Registrato il
    03-05
    Eh... questo è quello che dicono anche i miei amici. Ma io vorrei eliminare il sospetto una volta per tutte, prima di agire. D'accordo che tutti gli elementi sembrano tendere ad una sola univoca risposta, ma lei è una ragazza dolce, intelligente. Insomma, non ce la vedo proprio.
    non vorrei passare come il maschilista che fa di tutta l'erba un fascio, ma possono essere dolci quanto si vuole ma in fondo in fondo sono tutte uguali...

La tua ragazza quanti anni ha?

Scipione
    Ospite
    Lasciala e mena come si deve quel tizio.

slayer'89
    Ospite
    non vorrei passare come il maschilista che fa di tutta l'erba un fascio, ma possono essere dolci quanto si vuole ma in fondo in fondo sono tutte uguali...

La tua ragazza quanti anni ha?
    Ne compie 18 in marzo.

Registrato il
    03-05
    Ne compie 18 a marzo.
    Probabilmente starà passando la fase "ok, sono fidanzata ma ho 18 anni e se non mi diverto adesso quando lo faccio?"... alcune ti mollano, altre te lo fanno dietro le spalle

Rientra nella seconda categoria... Mollala senza fare sceneggiate e vai a prendere il tizio a casa (a meno che non abbia un fratello cintura nera di karate...)

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Ultimamente, spinto anche da alcune considerazioni dei miei amici, sto seriamente cominciando a sospettare che la mia ragazza mi tradisca. Una sera di queste avevo accompagnato lei e la sua compagnia di amiche in una sorta di bar-discoteca, un luogo aberrante, davvero. Sta di fatto che, fortunatamente, non mi potevo trattenere a lungo, avevo altri programmi per la serata. Una volta fuori dal locale, mi accorsi che avevo scordato le chiavi della macchina sul tavolo. Allorché sono entrato per riprendermele al volo, ma da lontano ho visto lei che baciava con la bocca un tizio, che alla fine si è rivelato essere uno sbruffone buzzurro. Sta di fatto che ho subito chiesto spiegazioni alla mia ragazza, e lei mi rispose che si trattava di uno dei suoi migliori amici e che lo conosceva da quando lei era bambina. In tutta franchezza, io ero piuttosto stizzito, anche perché questa persona non la conoscevo neanche e non me ne aveva mai parlato in precedenza, e soprattutto non mi pareva il caso di baciarla sulla bocca. Mi dispiace solo di non aver potuto risolvere la faccenda allora, purtroppo però dovevo sbrigare una commissione urgente per un amico e, in buona fede, decisi di sorvolare, almeno per il momento. L'indomani cercai di chiamarla, ma non rispose al telefono fino al giorno successivo ancora, quando, con fare seccato, cercò in ogni modo di evitare l'argomento. Ieri, mentre stavo andando al cinema con i miei amici, ho incontrato questo buzzurro e la sua combriccola, che mi ha etichettato subito con un epiteto volgare per salutarmi. Soprassedetti, è un povero teenager. Fatto sta che quando ce l'avevo ormai alle spalle, ho sentito distintamente la parola becco, seguita da una fragorosa risata. Immediatamente mi sono voltato e ho cominciato a chiedergli spiegazioni. Di lì le cose sono degenerate e gli rifilato un pugno sull'occhio, facendolo cadere a terra. Il tipo disse che non si stava riferendo a me, sicché, dal momento che la cosa andava per le lunghe, decisi di scusarmi, con i miei amici piuttosto contrariati del fatto. Una volta fuori dal cinema, la tipa mi chiama tutta arrabbiata dicendo che devo smetterla di essere così geloso e bla, bla, bla. Il suo discorso mi sembrava una presa per il culo, perché non mi è sembrato di essere mai stato geloso nei suoi confronti.

Bah, i miei amici mi consigliano di mollarla, perché - a loro dire - "è ormai chiaro che ti stia davvero facendo becco". Voi che dite?

E' una scusa del cazzo, mollala.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Eh... questo è quello che dicono anche i miei amici. Ma io vorrei eliminare il sospetto una volta per tutte, prima di agire. D'accordo che tutti gli elementi sembrano tendere ad una sola univoca conseguenza logica, ma lei è una ragazza dolce, intelligente. Insomma, non ce la vedo proprio.

Lì per lì ho pensato che fosse stato uno scherzo dell'immaginazione.
    ma da quanto state insieme?

slayer'89
    Ospite
    Probabilmente starà passando la fase "ok, sono fidanzata ma ho 18 anni e se non mi diverto adesso quando lo faccio?"... alcune ti mollano, altre te lo fanno dietro le spalle

Rientra nella seconda categoria... Mollala senza fare sceneggiate e vai a prendere il tizio a casa (a meno che non abbia un fratello cintura nera di karate...)
    Bah, assurdo. E dire che non aveva mai frequentato la mia compagnia, la consideravo una ragazza con la testa sulle spalle...ù
    Citazione gymvideo Visualizza Messaggio
    ma da quanto state insieme?
    L'ho conosciuta durante l'estate, saranno tre mesi.
    Ultima modifica di slayer'89; 19-11-2009 alle 15:52:50

FnewcastleC
    Ospite
    Ultimamente, spinto anche da alcune considerazioni dei miei amici, sto seriamente cominciando a sospettare che la mia ragazza mi tradisca. Una sera di queste avevo accompagnato lei e la sua compagnia di amiche in una sorta di bar-discoteca, un luogo aberrante, davvero. Sta di fatto che, fortunatamente, non mi potevo trattenere a lungo, avevo altri programmi per la serata. Una volta fuori dal locale, mi accorsi che avevo scordato le chiavi della macchina sul tavolo. Allorché sono entrato per riprendermele al volo, ma da lontano ho visto lei che baciava con la bocca un tizio,
    mi sono fermato qui a leggere....cioè e lo chiedi pure cosa fare??

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo