allora,premetto che non ho giocato tutto AC2 ma lo soltanto provato e voglio dare le mia considerazioni sulla grafica e confrontarle con le vostre (fanboy state fuori)
a me è piaciuto molto AC1 perche era molto innovativo anche se monotono,cosi mi sono detto appena trovo il 2 a 40€ lo prendo,ma dopo averlo provato ci ho ripensato.la cosa che mi ha perplesso di piu è stata la grafica,a partire dai volti (e poi dicono che quelli di ODST sono dla play 1),passando per i modelli dei personaggi (compreso quello principale) e sopratutto le ombre.inguardabili
.sono quadrata messi insieme e poi compaiono a 1 metro di distanza quando ci passi accanto. per fortuna le animazioni sono carine e il combattiemeto ancora facile.e poi che dire,quel poco tempo che ho giocato mi sono capitati parecchi bug
a partire dai 13 fiorini non esistenti perche 2 nemici erano a terra sovrapposti fino a quando mi anno preso da dietro e nei comanci cera scritto B:esci dall'acqua(
) e altri.
la cosa che mi ha fatto morire è la frase:MIGNOTTE FRESCHE
logicamente è IMHO e quindi non mi lapidate ma postiamo da persone civili (la vedo dura)