Quale dei due mazzi mi consigliate?
Inoltre quali modifiche dovrei apportare per renderli piu' competitivi?
Joey
Pegasus
Quale dei due mazzi mi consigliate?
Inoltre quali modifiche dovrei apportare per renderli piu' competitivi?
Io comprerò quello di Joey...c'è la polimerizzazione!![]()
Ma in quello di Pegasus c'e' Abandono e tutti quei mostri Toon!Inviato da L'Oracolo
Io comprerò quello di Joey...c'è la polimerizzazione!![]()
Cmnq sono ancora indeciso!
I toon sono una fregatura per me...e poi si vince senza divertimento!Inviato da Anderton
Ma in quello di Pegasus c'e' Abandono e tutti quei mostri Toon!
Cmnq sono ancora indeciso!
Forse hai ragione ma penso che ormai bisogna decidere non tra i 2 mazzi in se, ma tra il drago nero e abbandonato.........Drago nero rappresenta la goduria fatta a mostro, mentre abbandonato rappresenta una nuova esperienza di gioco.......Che scelgo?Inviato da L'Oracolo
I toon sono una fregatura per me...e poi si vince senza divertimento!
Tra i due è meglio l'Abbandonato, un tizio del forum me l'ha giocato e non sono più riuscito a fargli danni (chi saràInviato da Anderton
Forse hai ragione ma penso che ormai bisogna decidere non tra i 2 mazzi in se, ma tra il drago nero e abbandonato.........Drago nero rappresenta la goduria fatta a mostro, mentre abbandonato rappresenta una nuova esperienza di gioco.......Che scelgo?)...ma 15€ per una carta è eccessivo!Io infatti prendo quello di Joey per la polimerizzazione,il drago e il mago del tempo!
![]()
Ehm....Zoro?Inviato da L'Oracolo
Tra i due è meglio l'Abbandonato, un tizio del forum me l'ha giocato e non sono più riuscito a fargli danni (chi sarà)...ma 15€ per una carta è eccessivo!Io infatti prendo quello di Joey per la polimerizzazione,il drago e il mago del tempo!
![]()
No...........Inviato da Anderton
Ehm....Zoro?non è stato zoro...............
Comuqnue analizzando i due mazzi:
Joey ha:
1) Mago del tempo
2) drago nor (che secondo me e ripeto secondo me non è un gran che)
3)Polimerizzazione
4) Drago millenario
Pegasus ha:
1) Abbandono
2)3carte toon MOLTO forti (manga ryu ran, toon teschi evocato, toon drago BOB)
3) Toon world
4) Gryphon wing
Secondo me si equivalgono..............poi va a gusti.......a oracolo non piacciono i toon.....allora gli consiglerei quello di joey...........a te nopn piacciono i mostri fusione e allora coprati quello di pegasus.........
![]()
Certo............non lo sapevi?Inviato da L'Oracolo
Davvero ha drago millenario!!??![]()
Quindi nei predoni c'è una secret inutile!Inviato da il_MAZZO
Certo............non lo sapevi?![]()
no no io non ricorro a simili "mezzucci" (tiè mazzo :rotlf: ) preferisco combattere il nemico in faccia, oppure con ottimi effetti delle carte o magie o trappole alquanto bastarde (oracolo ne sà qualcosa)Inviato da Anderton
Ehm....Zoro?
Cmq tra i due ti consiglio quello di joey se ti piacciono le fusioni e le creature da potenziare oppure quello di pegasus se vuoi usare i cartoni animati (che sono creature con una strategia molto diversa dalle normali) oppure arrivare alla vittoria attraverso le creature avversarie (perchè questo fà l'abbandonato, si rubba le creature altrui)![]()
che palle sarà la 100a volta che lo spiego...Inviato da Pulcinella89'
il li ho entrambi in inglese ma pegasus nn è fortissimo,xkè molto spesso nn ho creature in mano per 2 o 3 turni....
Comunque mi traducete abbandono plz!
cmq "abbandono" si usa così:
per evocarlo bisogna usare la magia rituale e sacrificare un mostro con almeno 1 stella, poi: appena entra in campo abbandono può prendere una creatura avversaria e usarla come suo equipaggiamento (abbandono prende att e dif di quella creatura) questa cosa si può fare una volta per turno e abbandono può avere equipaggiato sono 1 creatura per volta.
quando l'attacco di una creatura supera l'attacco (o la difesa a seconda di come è posizionato) di abbandono l'equipaggiamento muore al suo posto, quindi per essere ucciso abbandono deve essere attaccato almeno 2 volte (ricordo che l'effetto di abbandono può essere usato solo nel proprio turno).
Infine se passano i danni quando abbandono viene attaccato (per esempio abbandono ha equipaggiato anatema del drago (att 2000) e io attacco con il mago nero (att 2500) faccio 500 danni all'avversario) i danni che si prende l'avversario se li prende anche l'altro giocatore (in poche parole se li prendono tutti e due i 500 danni).
Spero di essere stato chiaro... e non fatemi ripetere (mo me la salvo sta spiegazione)
![]()
e si,te la ho chiesta 2 volte zoroInviato da Zoro_Dalle_3_Spade
che palle sarà la 100a volta che lo spiego...
cmq "abbandono" si usa così:
per evocarlo bisogna usare la magia rituale e sacrificare un mostro con almeno 1 stella, poi: appena entra in campo abbandono può prendere una creatura avversaria e usarla come suo equipaggiamento (abbandono prende att e dif di quella creatura) questa cosa si può fare una volta per turno e abbandono può avere equipaggiato sono 1 creatura per volta.
quando l'attacco di una creatura supera l'attacco (o la difesa a seconda di come è posizionato) di abbandono l'equipaggiamento muore al suo posto, quindi per essere ucciso abbandono deve essere attaccato almeno 2 volte (ricordo che l'effetto di abbandono può essere usato solo nel proprio turno).
Infine se passano i danni quando abbandono viene attaccato (per esempio abbandono ha equipaggiato anatema del drago (att 2000) e io attacco con il mago nero (att 2500) faccio 500 danni all'avversario) i danni che si prende l'avversario se li prende anche l'altro giocatore (in poche parole se li prendono tutti e due i 500 danni).
Spero di essere stato chiaro... e non fatemi ripetere (mo me la salvo sta spiegazione)
![]()
![]()
![]()