Io, colui che ti guarda in faccia e tace.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

Cambio titolo
    Dialectik
    Ospite

Io, colui che ti guarda in faccia e tace.

E interesante osservare come la gente reagisce quando ti comporti un pò fuori dal comune. Io ho trovato un metodo infallibile per dominare la gente. Li guardo in faccia un attimo troppo:
    Al mercato mi è sembrato che il comerciante volesse fregarmi. Lo fissata coraggiosamente è ho ripetuto la domanda." Prego? Quanto costa?". Il ragazzo che infila gli volantini rimase stordito dalla mia freccia: "Che cosa vuoi da noi ogni giorno, tutti i giorni"?
    La propietaria del mio alloggio voleva chiedermi un favore: Lo neutralizzata con due secondi di sillenzio spruzzato e uno sguardo puntato alla sua tempia. Con la mia vicina studentessa trovata nella fermata: un secondo di quiete assordante è lo sparo: " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

Chiunque mi capita di trovare tra i piedi lo sottopongo alla botta con silenziatore . L' implosione imprevista del suono devasta timpano, coscienza e autostima. Spietato manipulatore del silenzio, pauroso lettore delle coscienze, essisto per celebrare il momento più memorabile della tua vita: Quello in cui smetti di essere te stesso e cominci a vivere sotto la mia tirrania un' atemporale schiavitù.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Occhio, che magari prima o poi qualche schiaffo causerà "l'implosione imprevista del suono che devasterà timpano, coscienza e autostima."

Scipione
    Ospite
    Fortuna che non ti conosco.

mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Hai proprio il mondo ai tuoi piedi.
    .

Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Citazione Dialectik Visualizza Messaggio
    E interesante osservare come la gente reagisce quando ti comporti un pò fuori dal comune. Io ho trovato un metodo infallibile per dominare la gente. Li guardo in faccia un attimo troppo:
    Al mercato mi è sembrato che il comerciante volesse fregarmi. Lo fissata coraggiosamente è ho ripetuto la domanda." Prego? Quanto costa?". Il ragazzo che infila gli volantini rimase stordito dalla mia freccia: "Che cosa vuoi da noi ogni giorno, tutti i giorni"?
    La propietaria del mio alloggio voleva chiedermi un favore: Lo neutralizzata con due secondi di sillenzio spruzzato e uno sguardo puntato alla sua tempia. Con la mia vicina studentessa trovata nella fermata: un secondo di quiete assordante è lo sparo: " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

Chiunque mi capita di trovare tra i piedi lo sottopongo alla botta con silenziatore . L' implosione imprevista del suono devasta timpano, coscienza e autostima. Spietato manipulatore del silenzio, pauroso lettore delle coscienze, essisto per celebrare il momento più memorabile della tua vita: Quello in cui smetti di essere te stesso e cominci a vivere sotto la mia tirrania un' atemporale schiavitù.
    sei il tipo che guarda gli altri dal gradino più alto( che ti sei costruito) tentando arrogantemente (come hai fatto con latua vicina) di prescrivere consigli inutili e magari nemeno azzeccati.

Occhio a non prenderti qualche pugno nella faccia

Pulse*
    Ospite
    " Sei a un passo dalla depressione ragazza mia. Guardati bene dal essere infelice!"

Questa frase mi ha ucciso

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Rispetto.

Pulvazza
    Ospite
    A ogni nuovo topic ti voglio sempre più bene.

<3

L'agente supersegreto
    Ospite
    Cose che capitano, quando ci si comporta in maniera diversa dalla massa.

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    no più che altro che film hai visto?

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Scrivi veramente come un bambino con un paio di ritardi frequentante la seconda elementare. Fai schifo, impara a mettere la punteggiatura.

80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    conitnua ti amo
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Scrivi veramente come un bambino con un paio di ritardi frequentante la seconda elementare. Fai schifo, impara a mettere la punteggiatura.
    Quanta aggressività repressa.

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Quanta aggressività repressa.
    Se non fosse che mi spacco sotto i pesi in palestra quasi 2 ore al giorno ti direi anche di sì.

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    io saprei risponderti con un "DEFUNGI" o semplicemente "whawhawhat?".

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo