Consiglio scheda audio discreta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio scheda audio discreta.

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Consiglio scheda audio discreta.

    Salve, siccome credo che i gravi rallentamenti che ho nel gioco Batman AA siano dati dalla scheda audio, che è una Realtek integrata sulla mia scheda madre DFI P35 DK T2RS, ho deciso di comprare una scheda audio.
    Niente di eccezionale eh, giusto qualcosa migliore e/o che non dia problemi come la Realtek.

    Questa http://www.e-key.it/(S(j44wg145gplek...s.aspx?ID=5950 com'è?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Salve, siccome credo che i gravi rallentamenti che ho nel gioco Batman AA siano dati dalla scheda audio, che è una Realtek integrata sulla mia scheda madre DFI P35 DK T2RS, ho deciso di comprare una scheda audio.
    Niente di eccezionale eh, giusto qualcosa migliore e/o che non dia problemi come la Realtek.

    Questa http://www.e-key.it/(S(j44wg145gplek...s.aspx?ID=5950 com'è?
    non e' male,prendila pure se non vuoi spendere troppo! senno cerca nell'usato,magari scappa fuori qualcosa
    ma sei sicuro sia la scheda audio a provocare rallentamenti? prova a disattivarla dal bios e guarda se veramente spariscono..

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    non e' male,prendila pure se non vuoi spendere troppo! senno cerca nell'usato,magari scappa fuori qualcosa
    ma sei sicuro sia la scheda audio a provocare rallentamenti? prova a disattivarla dal bios e guarda se veramente spariscono..
    Beh è risaputo che il gioco ha problemi con le schede Realtek.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •