[TA+SPED] Batman Arkham Asylum PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [TA+SPED] Batman Arkham Asylum PC

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-09

[TA+SPED] Batman Arkham Asylum PC

Come da titolo vendo Batman Arkham Asylum per PC, nuovo, incellophanato, italiano.

Qualche immagine tratta direttamente dal gioco:

Spoiler:

Il gioco è spettacolare, ha ricevuto voti altissimi, ottima grafica come potete vedere, ottima longevità, grandissimo stile e poi è Batman, non ci sono commenti.

Vendo a 35€+5,35 di spedizione raccomandata.

Ricarica postepay, in vendita altrove.
    Ultima modifica di Shepard89; 28-11-2009 alle 10:05:50

Utente
    Registrato il
    09-09
    Scusa ma è il prezzo in alcuni negozi...e poi 7.35 di raccomandata non sono un pò troppi?
    Se abbassi 1° in coda

Utente
    Registrato il
    10-09
    Purtroppo le poste qui sono quelle che sono. Io sapevo che costava 5,35€ la raccomandata, ma l'ultimo gioco che ho spedito me l'hanno fatto pagare appunto 7,35€ e allora mi sono adeguato anche io con le spedizioni.

Comunque su trovaprezzi non ce ne sono più bassi, quindi non ho esigenza di abbassare il prezzo. Inoltre ho ricevuto già offerte, ma visto che sei in ordine cronologico il primo, se ti va bene il prezzo posso chiudere con te, ma non scendo.

Utente
    Registrato il
    10-09
    Up

Utente
    Registrato il
    09-09
    up vietato da recolamento..se vuoi a 20 euro io sempre qua

Utente
    Registrato il
    10-09
    Preferisco tenerlo per 20€ originale e incellophanato, tra un anno costerebbe tanto

Utente
    Registrato il
    10-09
    Rivisto il prezzo di spedizione, era diventato alto perchè avevo fatto il pacco troppo alto, e la raccomandata va per altezza oltre che per peso. Impostato dunque al classico 5,35€.

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Citazione Shepard89 Visualizza Messaggio
    Preferisco tenerlo per 20€ originale e incellophanato, tra un anno costerebbe tanto
    non lo venderai mai

http://www.thehut.com/games/platform.../10035801.html

Utente
    Registrato il
    10-09
    Tralasciando il fatto che quello sarà con tutta probabilità inglese, l'oggetto è su Ebay tenuto d'occhio per la fine dell'inserzione e ho già un accordo di massima con 2 utenti per mp

Chi troppo vuole, nulla stringe. In questo caso chi troppo poco vuole. 35+spedizione per un prodotto nuovo è un prezzo a dir poco basso, chi chiede ancora meno la vince solo con chi non sà il valore reale del gioco sul mercato e il suo blasone. 20+spedizione è da usato, e occhio poi cosa ti ritrovi in casa
    Ma questo è OT, se siete interessati postate e mettetevi in coda, altrimenti fate spazio a chi lo vuole per davvero

Utente
    Registrato il
    09-09
    Tralasciando il fatto che quello sarà con tutta probabilità inglese, l'oggetto è su Ebay tenuto d'occhio per la fine dell'inserzione e ho già un accordo di massima con 2 utenti per mp

Chi troppo vuole, nulla stringe. In questo caso chi troppo poco vuole. 35+spedizione per un prodotto nuovo è un prezzo a dir poco basso, chi chiede ancora meno la vince solo con chi non sà il valore reale del gioco sul mercato e il suo blasone. 20+spedizione è da usato, e occhio poi cosa ti ritrovi in casa
    Ma questo è OT, se siete interessati postate e mettetevi in coda, altrimenti fate spazio a chi lo vuole per davvero
    Beh su ebay è a 7 euro quindi...secondo 37 + 6 di spedizione se permetti lo compri in negozio nuovo...non so comunque cosa mi arriva a casa ... alla fine è il cane che mi morde la coda

Utente
    Registrato il
    10-09
    Ma infatti compralo dove vuoi se puoi risparmiare

Registrato il
    09-03

ti posso confermare che è nuovo e multilingua (da thehut non vendono usati e batman è segnalato nel topic dei giochi multilingua da siti uk), poi thehut è un sito affidabile al 100%, piuttosto non si sa cosa mandi tu a casa, cosa mandano loro si sa benissimo.

blasone? valore reale del gioco sul mercato? cos'è, un capo di armani? una lamborghini?

Utente
    Registrato il
    10-09
    Avete un tasso di maleducazione ai limiti dell'inverosimile.

Il prezzo è quello e non si cambia, perchè c'è già coda ma non lo posso vendere prima di domani. La frase quotata "blasone? valore reale del gioco sul mercato? cos'è, un capo di armani? una lamborghini? " dimostra ignoranza, e infatti capisco questa scena penosa. Il valore medio del gioco sul mercato è di 45€ spedizioni escluse, dove negli shop online come sempre si abbassa ed arriva a 40€ spedizioni incluse. Io non sono uno shop online, ma ho lo stesso oggetto nelle stesse condizioni e lo vendo allo stesso prezzo (o con 35€ spedizioni incluse). La schermata di trovaprezzi si trova qui per BAA PC:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...am_asylum.aspx

non credo che voi vi andiate a lamentare da Buy.it perchè lo ha a 50€ spedizioni escluse. Idem non fate così con me, che fa veramente pietà come scena.
    Mi è stato chiesto di scendere a 20€, mi fa veramente ridere.

E' veramente penosa come cosa, non l'ho mai vista fare a nessuno Siete abituati veramente male, non conoscete il valore delle cose. Se non avete i soldi, andate a lavorare. Se non volete viziarvi troppo con i giochi, aspettate 9-10 mesi, comprateli usati, e li avrete sì a 10-15€.

Per concludere, se vi interessa, postate, venite in coda, e sono pronto a spedire qualora la coda si liberi, altrimenti non postate. Se potete comprarlo altrove a minor prezzo compratelo altrove, non vedo di cosa si discute.

Penso sia chiara la cosa.
    Ultima modifica di Shepard89; 1-12-2009 alle 19:02:49

Registrato il
    09-03
    certo, ora che non c'è altra possibilità di giustificare quel prezzo viene fuori che sono:

-maleducato
    -ignorante
    -barbone senza soldi (ah lavoro già comunque)
    -non so attribuire il valore alle cose
    -e pure viziato a quanto pare

si effettivamente la cosa è chiarissima e non c'è altro di cui discutere.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 2-12-2009 alle 04:32:22

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Si ma chiudete stò scempio, questo prima dice che vende (a un prezzo molto più alto che nei negozi), poi dice che preferisce tenerlo, poi vede che non riesce a venderlo e ci riprova.

Hai 2 acquirenti su e-bay, beh vendilo lì

Ma ci prendete per idioti proponendoci stì prezzi??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo