Situazioni di merda.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Situazioni di merda.

Cambio titolo
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06

Situazioni di merda.

Quali sono le situazioni più merdose in cui vi siate trovati?
    Io probabilmente la sto vivendo adesso, mio padre ha chiamato, è ricoverato all'ospedale perché ha fatto il botto con la moto, dice che non è nulla di grave, ma sono preccupato lo stesso, soprattutto perché mia sorella non smette di piangere.
    Tra poco mia madre andrà a vedere come sta, ma io mi sento veramente impotente, una merda, ecco, visto che non ho nessuno con cui sfogarmi lo faccio con voi, ci siete passati anche voi?

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Perchè non vai subito a vedere?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Ma sta tranquillo, io mi sarei preoccupato tantissimo se a dirmelo fosse stata un'altra persona; Ma se ti ha chiamato lui..

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    quando vidi mio cugino cadere dalla torre del castello a san marino.

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Perchè non vai subito a vedere?
    Perché tanto non mi fanno entrare ed ho mia sorella piccola a casa.

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    quando vidi mio cugino cadere dalla torre del castello a san marino.
    Oddio
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    si si...dai stai tranquillo...se ci hai parlato con tuo padre o ci ha parlato tua madre...malissimo nn può stare no??dai su su...a tutti capitano questi dispiaceri
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

gg1992_user
    Ospite
    come detto da ThørSteinær stai tranquillo, già il fatto che ti abbia chiamato tuo padre ti dovrebbe far sentire meglio, no?
    cmq situazioni simili sono state: quando mio padre ha avuto un infarto, ricoverato d'urgenza e sapevo già di non poter fare nulla; diagnosi di mio nonno di un tumore maligno al colon; infermiere idiota che dopo l'intervento per la rimozione del tumore sbaglia cartella e dice che ci sono state complicazioni, quando l'intervento era andato bene; diagnosi di alcune settimane fa di un tumore maligno al polmone sempre allo stesso nonno; un'amica perde i sensi mentre è sul terrazzo, cade dal terzo piano, io la vedo cadere, ma essendo lontano non posso fare nulla e successivo suo coma.
    Fortunatamente tutte le volte è andata bene

L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Quali sono le situazioni più merdose in cui vi siate trovati?
    Io probabilmente la sto vivendo adesso, mio padre ha chiamato, è ricoverato all'ospedale perché ha fatto il botto con la moto, dice che non è nulla di grave, ma sono preccupato lo stesso, soprattutto perché mia sorella non smette di piangere.
    Allora non hai di che preoccuparti. Spero che si rimetta presto.

King Of Loss
    Ospite
    Mio fratello ha avuto dei calcoli pazzeschi sin dall'età di 4 anni, ogni colica era una notte insonne per tutta la famiglia e soffriva come un disperato....l'hanno dovuto operare 2 volte e lasciargli un tubicino che gli faceva un male cane.... brutta storia, davvero.

Bannato
    Registrato il
    09-09
    Ho mollato la mia ragazza dopo una relazione di 4 anni per problemi che ci trascinavamo dietro da tempo e perché mi sono preso una cotta stratosferica per una che ho conosciuto da un mese appena. Questa è già fidanzata, anche se in crisi, ed io le ho detto quel che provo facendo calare un imbarazzo gigantesco fra noi con la possibilità di rovinare anche una probabile vera amicizia. Ho poi anche scoperto che i problemi con la mia ragazza erano dovuti ad un suo trauma infatile (del quale non parlerò in questa sede) che ha deciso di raccontarmi solo ora.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Citazione ThørSteinær Visualizza Messaggio
    Ma sta tranquillo, io mi sarei preoccupato tantissimo se a dirmelo fosse stata un'altra persona; Ma se ti ha chiamato lui..
    *

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    fortunatamente non ho vissuto situazioni brutte, non per ora

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    situazioni di merda solo per via di ragazze. mi spiace per tuo padre.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Un autobus ha colpito in pieno me e mia madre mentre eravamo in macchina.. Vedersi arrivare un tram addosso é una delle immagini peggiori che io ricordi

Fortunatamente non ci siamo fatti niente ma lo spavento é stato grande..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo