Vi espongo subito il mio problema. Ultimamente non so che cazzo mi prende, ma ho continuamente fame e soprattutto fame di cazzate.
Sarà lo stress per qualche problema con delle ragazze, sarà lo stress dovuto all'università e ai primi esami, sarà lo stress della coabitazione (le responsabilità di dover fare la spesa, cucinare, lavare etc, cose che in casa non facevo completamente), sarà che due mesetti fa ho smesso di fumare (non che fossi un fumatore incallito, eh!)..
Però soprattutto ultimamente, mangio di continuo.Premetto che sono un tipo magrolino, 1.80m per 65 kg (quindi, teoricamente, sottopeso xD), ho ricominciato ad andare un paio di volte la settimana in piscina, e a Udine (dove vado all'uni) mi sposto solo in bicicletta, quindi sicuramente qualche caloria la brucio.. A casa ho sempre mangiato poco, davvero poco. Adesso a pranzo e cena mangio razioni doppie, smetto di mangiare e mi vien voglia di biscotti, cioccolata, panini con qualcosa.. Mi faccio schifo da solo.
Ultimamente poi, a mezzanotte con gli altri due miei compagni d'appartamento facciamo la seconda merenda, pancarrè, marmellata e nutella..
Vi capita mai? E' incredibile![]()
E la cosa grave è che ho scoperto che non riesco a oppormi.Cioè, dentro di me dico "non mangiarlo", "resisti" ma l'acquolina in bocca due secondi dopo fa saltare tutto.
Sono destinato all'obesità?(ovviamente qui sto scherzando)