Il mondo dei mini-notebook! [consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il mondo dei mini-notebook! [consigli]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Il mondo dei mini-notebook! [consigli]

    Salve a tutti, mi interesserebbe comprare un mini portatile, siccome ho già il pc fisso e 2 portatili ne vorrei vendere uno e farmi un mini portatile. Ovviamente l'uso che devo fare è solo collegarmi ad internet, scrivere e vedere qualche film. L'autonomia deve almeno essere superiore alle 5 ore e non essere grande, uno schermo da 7 a 10 pollici, anche se da 7 è meglio. Ovviamente leggero e accetabile come potenza, ah se è senza licenza è meglio siccome ci metto su ubunto Max 400€ ma meglio stare sui 250-350

  2. #2
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    niente? ç_ç

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi interesserebbe comprare un mini portatile, siccome ho già il pc fisso e 2 portatili ne vorrei vendere uno e farmi un mini portatile. Ovviamente l'uso che devo fare è solo collegarmi ad internet, scrivere e vedere qualche film. L'autonomia deve almeno essere superiore alle 5 ore e non essere grande, uno schermo da 7 a 10 pollici, anche se da 7 è meglio. Ovviamente leggero e accetabile come potenza, ah se è senza licenza è meglio siccome ci metto su ubunto Max 400€ ma meglio stare sui 250-350
    io ti consiglio il 1005ha-h
    con ubuntu mi dura sulle 9 ore e mezza, ha lo schermo da dieci pollici (e quindi è una via di mezzo tra la portabilità assoluta e la semplicità di lettura) e se usi proprio ubuntu 9.10 ti riconosce automaticamente tutto l'hardwere e le funzioni dei vari tasti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •