Salve a tutti. Dopo quasi 18 anni ho capito che mi serve un cellulare (anni fa presi un motorola v3), il cell mi server per andare su internet, email, video da youtube, una buona agenda e ovviamente chiamare. Ho fatto una lista dei telefonini che mi attirano e vorrei sapere solo se hanno il jack 3,5mm e il loro O.S. (consigli su qual'è il migliore!), ovviamente meglio spendere poco o attenersi al rapporto qualità/prezzo, ma posso arrivare anche a 350€ (con dispiacere);ovviamente se avete da consigliare altri cellulari fate pure, cmq ecco la lista:
Nokia N85
Nokia N86
Nokia N96
Nokia 6760 (quello che mi interessa di più solo che non so se ha il jack 3,5mm e il wifi)
BlackBerry Storm
BlackBerry Curve 9800
Ripeto meglio stare su un prezzo basso e vorrei evitare un cellulare che hanno tante persone siccome mi piace avere una cosa che non tanti hanno Grazie!
edit: forse mi interessa XD ora ho scoperto che il 6760 è senza wifi ç_ç avrei pagato anche 40€ in più per il wifi siccome mi piace che ha la tastiera qwerty scorrevole...
Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 21-11-2009 alle 17:08:24
penso che se vuoi vedere anche i video di youtube allora dovresti provare qualcos'altro... comunque fra quelli da te citati i migliori sono il nokia n86 e l'n96