Ragazzi la 360 versione base, quanto potrebbero farmela usata? Perchè un mio amico la vorrebbe vendere. Il prezzo ora è sempre di 179?
E se è scaduta la garanzia a quanto me la potrebbe fare?![]()
secondo me non vale la pena prendere un xbox usata e senza garanzia, aspetta un pò e prendila nuova
nn la voglio mettere sul prezzo, ma tieni presente che al 90% xbox360usata=xbox360bannata
sarà un caso che chi te la vuole vendere lo faccia proprio ora, dopo l'ondata di ban
xbox 360 arcade e usata = FAIL
c'e la mia ..una bella elite jasper di settembre 09 ..cavo ottico +hdmi ..2 controller e garanzia che scade a settembre 2011 ..
io l ho usata solo per 20 giorni ..
domanda ? ho il live per 12 mesi ..rimane a me ho si puo passare ?
il prezzo? 199E![]()
rimane sul tuo profilo.
Non prenderla usata, Natale è vicino con qualche mancetta te la compri nuova! Bye![]()
Rendetevi conto che questo mio amico ha solo pes e nfs pro street. Quindi non la usa praticamente mai. Però non sò come sta messa a garanzia
Poi le 360 hanno ancora il problema di inaffidabilità?
Ah poi non l ha mai usata sul live. Penso che non abbia neanche l' account. Quindi escludo la bannatura...
Il problema è che le 360 di non ultima generazione sono poco affidabili, o meglio c'è n forte rischio che prima o poi si "rompa" quindi poi dovresti spendere per la riparazione e andresti a spendere come una nuova.
Io ti consiglio: se la devi prendere usata, non prenderla.
Se devi prendere qualcosa di usato, piuttosto cerca una ps3 così non hai rischio di ban e sopratutto dovresti trovarle a buon prezzo (le fat) visto che ci sono le slim adesso
(però tra slim e fat, meglio slim)