Come da titolo. Siccome sono due generi che non conosco bene, non saprei da dove cominciare. Se mi potete consigliare i titoli di punta mi fareste un favore. Evitate qualsiasi cosa ad ambientazione fantasy.
Mmmm e' una richiesta su un genere un poco di nicchia, qui sul forum almeno... Aspetto a chiudere il thread e a rimandare tutto al thread delle richieste perche' li al contrario di chi cerca filoni piu' comuni rischia di passare veramente inosservata (roba pubblicata in Italia ce n'e' veramente poca, almeno cosi' chi ne sa qualcosa puo' notare meglio la domanda e rispondere.
1) Kizuna - relazioni- 2) L'equazione del professore 3) Pratiche fuori orario 4) La leggenda del lupo blu 5) Kirara 6) Il poema del vento e degli alberi 7) Il cuneo dell'amore 8) Eredi del buio
La vita è un biscotto, ma se piove... si scioglie. [cit.]