Ma qualcuno lo prende o sarò l unico! A me sembra un buonissimo titolo e lo sviluppatore è una garanzia
L atmosfera fa molto metal gear![]()
Ma qualcuno lo prende o sarò l unico! A me sembra un buonissimo titolo e lo sviluppatore è una garanzia
L atmosfera fa molto metal gear![]()
Mi sembrava strano che non se ne parlasse da nessuna parte... Allora, info sul gioco?
Lasciatelo sullo scaffale.
Seriamente eh.
Il gioco è ai limiti del penoso.
Framerate schifoso, grafica pessima, gameplay in generale noiosissimo e calibrato da culo, sistema di mira impresentabile e realizzazione delle armi obrobriosa.
Unico lato positivo? le uccisioni da vicino sono coreografiche ( se non fosse che sono sei di numero e si ripetono a loop fino alla fine del gioco).
Queste sono le impressioni dopo un'ora faticosissima di gioco.
Non spendeteci soldi.
Sul serio.
✞
fa davvero così schifo??? mi serve saperlo che annullo la preorder da thehut
Si nota anche dai video su youtube che è un gioco mediocre, comunque dicevano che pure Turok faceva schifo, però mi sono divertito comunque a giocarlo.![]()
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
ho visto i video, e ho annullato l'ordine, ora mi spiego perche in preorder veniva 17 euro![]()
come gameplay l' ho trovato una bruttissima copia di rainbow six
Ultima modifica di TONI30; 25-11-2009 alle 22:36:40
ma non paragonarlo proprio a rainbow six...almeno quello era giocabile...io l'ho provato mezz'ora di gioco e mandato a cagare tanto che faceva pena mamma mia...FAIL mostruoso
il probelma di queste cose è che fanno anche un minimo di pubblicità sopra....
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Una sola parola.
LAMMERDA!
dai voti che ha preso deve essere proprio penoso...
E' un gioco dallo sviluppo travagliato. Doveva uscire nel 2007 (ricordo una preview entusiasta su GMC), ma Bethesda non era affatto contenta del lavoro di Zombie Studios e ha dato in mano lo sviluppo a Rebellion, che ha stravolto tutto. Il risultato non è certo dei migliori.
Non ho avuto la forza nemmeno di finire il primo livello. Ho proprio dovuto abbandonarlo, è tremendo.
Unica nota positiva è che il protagonista insulta tutto, ma proprio tutto: ho sparato a una scatola di fusibili e Dick ha sbottato un "muori, bastardo!"