Resident Evil 5 Gold Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Resident Evil 5 Gold Edition

Cambio titolo
    Cris92
    Ospite

Resident Evil 5 Gold Edition

Ciao a tutti, ho letto che finalmente han comfermato la data per RE5 Gold Edition, probabilmente a Natale mi prendo la 360 e volevo sapere se aspettare o no a prendere anche Resident Evil 5.
    Da questa immagine:
    [img=http://img696.imageshack.us/img696/9895/re5.jpg] dice che sarà in formato DLC ovvero sarà scaricabile.. Quindi sulla 360 ci sarà solo da scaricare? Non ho ben capito. Grazie

Wardevil
    Ospite
    Citazione xxgtoxx Visualizza Messaggio
    i dlc che usciranno nei mesi febbraio-marzo, saranno contenuti nell'edizione gold di RE 5
    Esatto, che, però, la versione Gold di RE5 uscirà DOPO i DLC.
    Se l'ultimo DLC esce il 5 marzo (o giu di lì), la versione Gold esce il 13 Marzo.

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    cosa interessante, le voci sul web dicono che sarà a prezzo budget, cosa molto interessante, visto che l'ho venduto subito dopo averlo finito quasi a mille...

staremo a vedere il LORO prezzo budget!

xxgtoxx
    Ospite
    volevo modificare il mess e mi si è cancellato , volevo aggiungere quello che ha scritto poi dopo Wardevil

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Esatto, che, però, la versione Gold di RE5 uscirà DOPO i DLC.
    Se l'ultimo DLC esce il 5 marzo (o giu di lì), la versione Gold esce il 13 Marzo.
    Proprio come dice war!
    Per essere più chiari! I dlc di RE5 usciranno in versione scaricabile sul Mp di xbox il 5 marzo, una settimana dopo uscirà la versione retail (in dvd) di Re5 con i dlc appena rilasciati! Anche se mi pare che la versione Gold di re5 costerà molto di più di quanto soctò Re5 al tempo quando usci!

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Potrebbe essere interessante... RE5 l'ho millato, ma se questa Gold Edition uscisse veramente a prezzo budget (29€) quasi quasi ci faccio un pensierino.

Tutti i DLC presi singolarmente quanto verebbero a costare?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Citazione tauro1983 Visualizza Messaggio
    Proprio come dice war!
    Per essere più chiari! I dlc di RE5 usciranno in versione scaricabile sul Mp di xbox il 5 marzo, una settimana dopo uscirà la versione retail (in dvd) di Re5 con i dlc appena rilasciati! Anche se mi pare che la versione Gold di re5 costerà molto di più di quanto soctò Re5 al tempo quando usci!

Back on game!
    io ho letto l'esatto contrario....ora mi fai preoccupare....magari mi sbaglio io

Wardevil
    Ospite
    Anche se mi pare che la versione Gold di re5 costerà molto di più di quanto soctò Re5 al tempo quando usci! !
    No ma va, sarà a prezzo Budget, ovvero 49 euro, suppongo, come ODST. O Forse era 39? Bho, no, mi pare 49.

Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Citazione Albe_23 Visualizza Messaggio
    io ho letto l'esatto contrario....ora mi fai preoccupare....magari mi sbaglio io
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No ma va, sarà a prezzo Budget, ovvero 49 euro, suppongo, come ODST. O Forse era 39? Bho, no, mi pare 49.
    Ragazzi magari dico una cazzata e sicuramente lo sarà ma la mia memoria, che inizia a perdere colpi sia chiaro, si ricorda di aver letto da qualche parte, non ricordo se kotaku, achievements o qualche sito concorrente italiano che il gioco sarà venduto a prezzo pieno e anzi costerà di più della versione basica! Poi ripeto me lo posso essere sognato però mi ricordo così! Ben vengano smentite, altro che no!

Back on game!

Videogames as a state of mind!

ID_PSN: tauro1983

ID_Xbox:
    tauro1983

Wardevil
    Ospite
    Ragazzi magari dico una cazzata e sicuramente lo sarà ma la mia memoria, che inizia a perdere colpi sia chiaro, si ricorda di aver letto da qualche parte, non ricordo se kotaku, achievements o qualche sito concorrente italiano che il gioco sarà venduto a prezzo pieno e anzi costerà di più della versione basica! Poi ripeto me lo posso essere sognato però mi ricordo così! Ben vengano smentite, altro che no!

Back on game!
    Ora, al di là che non sarà così, pensa se lo fosse: chi è che andrebbe a pagare 80 euro, quando può comprarsi USATO (e quindi non dare alcun soldo a Capcom) RE5 a 20 euro e scaricare i DLC con un'altra ventina di euro?

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    ma ci saranno novità nelgameplay?

Wardevil
    Ospite
    Citazione Idrox Visualizza Messaggio
    ma ci saranno novità nelgameplay?
    Se intendi nel "battle system", per così dire, non credo proprio, resta pur sempre RE5.
    Se intendi dire che, magari, sarà più esplorativo che fatto di combattimenti, presumo di sì.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Oltre a confermare quanto dice Wardevil, cioè che il gioco sarà venduto a prezzo budget (e vorrei vedere, sarà uscito da un anno a Marzo '10), voglio informarvi che i DLC inclusi nella Gold Edition saranno solo scaricabili.

Non saranno presenti su disco come nella GOTY di Fallout 3 ma ad esempio saranno come nella GOTY di Gears 2: un codice che ti permette di prenderli da Live.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    voglio informarvi che i DLC inclusi nella Gold Edition saranno solo scaricabili.

Non saranno presenti su disco come nella GOTY di Fallout 3 ma ad esempio saranno come nella GOTY di Gears 2: un codice che ti permette di prenderli da Live.

Ergo è un po' una fregatura, facciamo prima a riprenderci RE5 e a scaricarli: il prezzo sarà più o meno quello, e li giocheremo pure prima.

Cris92
    Ospite
    Quindi se uno ha già RE5 e vuole la gold edition in formato disco gli conviene vendere RE5 singolo? Pensavo si potesse comprare il disco come espansione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo