Ma che fine ha fatto 'indegno magistrato che ha dato la stoccata finale al nostro povero papi per il caso Mondadori?
Spero che sia in galera...bha...un magistrato coi calzini violacei...bha...roba da pazzi...
Ma che fine ha fatto 'indegno magistrato che ha dato la stoccata finale al nostro povero papi per il caso Mondadori?
Spero che sia in galera...bha...un magistrato coi calzini violacei...bha...roba da pazzi...
Ultima modifica di Amalfi; 23-11-2009 alle 18:43:18
Penso che dopo la figura di merda abbiano deciso che invece di attaccarlo è meglio non parlarne proprio così almeno tutti dimenticano..
Cosa? Andava dal Barbiere? E perchè quel pazzo non è in carcere?
Ma dico io.....non solo va dal Barbiere, come faceva Stalin, non solo fuma, come farebbe Castro, ma addirittura dei calzini blu per confondere la gente(la gente come lui dovrebbe portare calzini rossi per fare vedere che è COMUNISTA!).
Mah non lo so io....Per fortuna che ci pensa Papi Silvio a radere al suolo l'Italia, che se non ci pensa lui, tutti fannulloni e comunisti.
Comunque, a proposito delle favole sui suoi processi che questo buffone va raccontando:
[YOUTUBE]UZ3l2bS9gls[/YOUTUBE]
Ultima modifica di Tuco Benedicto Pacifico; 23-11-2009 alle 20:01:46