NIN, ma anche a voi fanno questo effetto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: NIN, ma anche a voi fanno questo effetto?

Cambio titolo
    Papuzzoloro
    Ospite

NIN, ma anche a voi fanno questo effetto?

Ho scoperto questa band da circa tre mesi, comprando The downward spiral e The fragile.... Non ho mai provato emozioni così forti con la musica, certe volte dovevo fare delle pause altrimenti mi mettevo a tirare pugni ai passanti. Rabbia, follia, sesso, una serie di impulsi primordiali mi fanno sudare, mai era capitato. Somewhat damaged: Where a fuck where you?! Nei corridoi di scuola ho urlato la fine di questa canzone, Closer: Sesso estremo, insomma anche a voi riescono a fare questo genere di effetto?

Kelvan
    Ospite
    Disturbo mentale e rumore di fondo: ecco cosa mi esprimono.
    Geniali.

Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    Ho scoperto questa band da circa tre mesi, comprando The downward spiral e The fragile.... Non ho mai provato emozioni così forti con la musica, certe volte dovevo fare delle pause altrimenti mi mettevo a tirare pugni ai passanti. Rabbia, follia, sesso, una serie di impulsi primordiali mi fanno sudare, mai era capitato. Somewhat damaged: Where a fuck where you?! Nei corridoi di scuola ho urlato la fine di questa canzone, Closer: Sesso estremo, insomma anche a voi riescono a fare questo genere di effetto?
    http://www.neuro.it/index.php

Linka una de ste song famose va

No.
    Registrato il
    04-07
    Tu devi avere qualcosa di irrisolto amico mio.

Nenya
    Ospite
    E' tornato Er Chimera!

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    Hai scelto molto bene per iniziare ad ascoltare i NIN, quelli sono gli album migliori.
    Concordo con Kelvan, sono geniali, come è geniale il modo in cui sono state posizionate le tracce negli album; prendi come esempio The Downward Spiral: la prima parte del disco serve a caricare sempre più la tensione fino ad arrivare alla liberatoria Big Man With A Gun e successivamente il tutto si fa più "meditativo", ma non per questo meno disturbante.
    È un gran peccato che oggi non riescano più a trasmettere quelle sensazioni, ma purtroppo dopo The Fragile di memorabile c'è en poco, quindi goditi fino in fondo quegli album.

@StracchinoLoStecchino:

[YOUTUBE]vYAgejrjTuA[/YOUTUBE]

simomgs
    Ospite
    stesso effetto a me..starei a scrivere ottocento righe, mi limito solo a consigliare di ascoltare The Fragile, l'album più emotivo..una botta a ogni canzone

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    album consigliato per iniziare con i NIN?e come procedere?
    I don't Mind

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Assolutamente The Downward Spiral e successivamente The Fragile; quelli sono i must have.

Dopo non saprei, a me piace molto anche il loro esordio, Pretty Hate Machine, ma di album come i primi due che ti ho detto purtroppo non ce ne sono più.

Anche io quando li ascoltai le prime volte rimasi folgorato, tutt'ora la produzione di Reznor fino a The Fragile la apprezzo parecchio, ma con gli ultimi dischi il mio interesse è scemato.
    The Slip & co. fanno veramente cagare.
    last.fmfbrym

Utente
    Registrato il
    07-07
    Ho smesso di ascoltare i NIN da ormai parecchi mesi, nonostante siano stati uno dei gruppi che ho amato di più.
    Devo ammettere comunque che nei giorni in cui ho avuto emozioni forti (dalla depressione alla rabbia, è indifferente) finisco sempre per riascoltarmi qualcuna delle loro canzoni, mi fanno letteralmente venire i brividi per quanto colpiscono.

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Assolutamente The Downward Spiral e successivamente The Fragile; quelli sono i must have.

Dopo non saprei, a me piace molto anche il loro esordio, Pretty Hate Machine, ma di album come i primi due che ti ho detto purtroppo non ce ne sono più.
    Interessava anche a me sapere con cosa iniziare ad ascoltare i NIN, grazie.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    certo, trasmettono tantissimo, si va dalla depressione suicida fino alla voglia di buttare giù un edificio con un autotreno carico di esplosivo.

ma no, non urlo in pubblico come un coglione frasi sconnesse smerdando la mia già mediocre immagine per tutto il resto dei miei giorni, mi spiace.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    certo, trasmettono tantissimo, si va dalla depressione suicida fino alla voglia di buttare giù un edificio con un autotreno carico di esplosivo.

ma no, non urlo in pubblico come un coglione frasi sconnesse smerdando la mia già mediocre immagine per tutto il resto dei miei giorni, mi spiace.
    Ti stimo

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Trovo Hurt uno dei capolavori della loro discografia, e non solo.
    Bellissima.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo