Playstation 4 con cuore Dreamcast, bufala?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Playstation 4 con cuore Dreamcast, bufala?

Cambio titolo
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04

Playstation 4 con cuore Dreamcast, bufala?

Playstation 4 nel 2012 con grafica di PowerVR Series 6 di Imagination Technologies. A riportare questa indiscrezione è il sito olandese PS3Clan.
    SCEI avrebbe ufficialmente scelto la configurazione tecnica della prossima Playstation, puntando su Imagination Technologies, in barba a chi la voleva legata ancora a Nvidia, passare ad AMD (ATI) oppure firmare un patto di ferro con Intel per spingere il core grafico Larrabee, che dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2010.
    La scelta sarebbe ricaduta sull'azienda inglese, in grado di offrire la tecnologia chiamata TBDR (tile based deferred rendering) che le permetterebbe prestazioni dalle 3/5 volte migliori rispetto analoghi prodotti Nvidia e ATI. "Una tecnologia usata nel Sega Dreamcast, che aveva una grafica avanzata per quel periodo", riporta la fonte.

Uno dei tanti concept di PS4, fatti dagli appassionati, che si trovano in Rete

"PlayStation 4 userà una variante di fascia alta della serie 6. Prestazioni, specifiche e caratteristiche sono al momento sconosciute. L'annuncio ufficiale della serie 6 arriverà nel corso del 2010, con primi modelli pensati per netbook e smartphone". Per quanto concerne la CPU, confermato il Cell della PS3.
    Fonte : tomshw

Che dire...chi vivrà vedrà!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.

Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Io direi che è ancora presto per discuterne. E poi si parla di 2012, quindi direi di goderci prima il presente con tutti i giochi che stanno uscendo. Diciamo che questo post è prematuro di circa 2 anni.

P.S. Cmq è una bella notizia quella che hai riportato.

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Tanto nel 2012 ci sara' la fine del mondo, godiamoci la PS3.

Comunque non credo che tomshw si faccia fregare da una possibile bufala... e 2012 pero' mi sembra un po' presto per sfornare un'altra console. Cavolo, io pensavo di rivendere la mia ps3 ora per non perderci soldi e ricomprarmela slim quando calera' di prezzo, ma a sto punto mi tengo i soldi e miglioro il pc. Sono esagerato?

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    quella foto gira da più di un anno.. fake

se cerchi bene trovi anche una psp che si arrotola tipo giornale..

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Fake.. Su, anche voi che cascate in ste cose
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Registrato il
    05-03
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Induce in tranello il fatto che Sony abbia firmato con Sega (la compatibilita' dei giochi Dreamcast, e' un'altra cosa pero'....) e la conferma del processore Intel sulla futura console.
    Qualche fondo di verita' lo ha la notizia.

Illuminatemi.

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    La foto c'è scritto nell'articolo che è fake.

L'articolo...riporta ipotesi improbabili.
    Anche perchè qualunque persona un minimo navigata sa che nè a Sony nè a Microsoft interessa fare scelte rischiose per quel poco di qualità grafica in più.
    Sempre ammettendo che ciò che asserisce l'articolo sia vero.

Ah, comunque se Sony vuole fare di PS4 una console Cell è la prima cosa da abbandonare.

Registrato il
    05-03
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    La foto c'è scritto nell'articolo che è fake.
    Vabe' fin li' ci sono arrivato

L'articolo...riporta ipotesi improbabili.
    Anche perchè qualunque persona un minimo navigata sa che nè a Sony nè a Microsoft interessa fare scelte rischiose per quel poco di qualità grafica in più.
    Sempre ammettendo che ciò che asserisce l'articolo sia vero.

Ah, comunque se Sony vuole fare di PS4 una console Cell è la prima cosa da abbandonare.
    In che senso scelta rischiosa? E come mai dovrebbe scartare il Cell?

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione DjMarco Visualizza Messaggio
    quella foto gira da più di un anno.. fake

se cerchi bene trovi anche una psp che si arrotola tipo giornale..
    Citazione DjSim1 Visualizza Messaggio
    Guardate che non avete fatto la "grande scoperta"...

Il Thread si basa su nuove notizie che circolano in rete riguardo l'architettura interna di Ps3, non su una nuova immagine di Ps3.

Tra l'altro, l'autore del Thread l'ha pure scritto che è una delle tante foto fatte da appassionati, tanto per sfizio.

Marò ma leggete almeno il primo post di una discussione?

Crash!

Questi rumor mi fanno ereggere. Secondo me PS3 ha già mostrato tutto, in fatto di texture-effetti.

Avete notato che la maglia di Nathan non produce più quelle pieghe favolose mentre spostiamo il personaggio? Ecco, ECCO!

Voglio la PS4. Voglio il Kuta dietro.

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    cioè, non vedo il senso aprire questi topic fantasy, di cosa discutiamo senza NULLA di tangibile?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    io credo che fondamentalmente sia una stronzata, insomma il cell?
    ancora? dopo averlo sbolognato?
    sopo aver avuto difficoltà di sviluppo?

ricordate che questa generazione per sony(per tutta sony non solo gaming) doveva essere la generazione del cell, lo avremmo dovuto vedere su console cellulari elettrodomestici, invece non sarà cosi

ed in un mercato che si spinge sempre più sul multi core, il cell credo sarà accantonato
    ...you are not alone....

Utente L'avatar di Balu1987
    Registrato il
    05-09
    Citazione Logora&Risucchia Visualizza Messaggio
    io credo che fondamentalmente sia una stronzata, insomma il cell?
    ancora? dopo averlo sbolognato?
    sopo aver avuto difficoltà di sviluppo?

ricordate che questa generazione per sony(per tutta sony non solo gaming) doveva essere la generazione del cell, lo avremmo dovuto vedere su console cellulari elettrodomestici, invece non sarà cosi

ed in un mercato che si spinge sempre più sul multi core, il cell credo sarà accantonato
    Il cell direi che è abbastanza multi core visto che per al suo interno ci sono ben 8 core....magari su PS4 assisteremo alla presenza di più cell: uno dedicato alla CPU e l'altro alla GPU

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    si tratta ovviamente di rumor estremamente precoci, ma neanche troppo inattendibili. Una cosa la si può dare se non per certa, per lo meno altamente probabile, ovvero che la ps4 non avrà un processore cell, dato che ibm ha di recente cessato lo sviluppo di questa tecnologia . Su beyond 3d, è nata una discussione sull'argomento e sono in molti a ritenere la soluzione larrabee, piuttosto plausibile per una prossima consolle sony.
    Ultima modifica di Airwave; 24-11-2009 alle 10:24:32

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Lo spero, per l'epoca il Dreamcast muoveva un numero terrificante di poligoni su schermo, ed uno dei punti deboli di PS3 questa generazione e' proprio il numero di poligoni che riesce a pompare.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo