Way of The Samurai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Way of The Samurai 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Acciaio
    Registrato il
    09-09

Way of The Samurai 3

Dunque premetto che non so un piffero di questa saga,sono un grande appassionato di Samurai e di Spade quindi sono affascinato da questo titolo però a giudicare dai video sembra orribile,non so qualcuno qua ce l'ha?è valido?
    opinioni?

龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    Dunque premetto che non so un piffero di questa saga,sono un grande appassionato di Samurai e di Spade quindi sono affascinato da questo titolo però a giudicare dai video sembra orribile,non so qualcuno qua ce l'ha?è valido?
    opinioni?
    sicuramente è valido.

in America è già uscito e in Giappone è uscita in esclusiva ps3 pure la versione Plus che ha delle aggiunte.
    io avevo idea di prenderlo, ma tra Demon's Souls e altri giochi sono già a posto per i mesi a venire.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Il primo era un capolavoro, il secondo fu una parziale delusione per quanto mi riguarda. Mi attendo molto dal terzo episodio, anche se graficamente non sarà granchè. Bye

Registrato il
    09-08
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Il primo era un capolavoro, il secondo fu una parziale delusione per quanto mi riguarda. Mi attendo molto dal terzo episodio, anche se graficamente non sarà granchè. Bye
    compralo!

in America è già uscito.

http://wots3.com/home.html

Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    non esce anche in europa??o sbaglio??

Registrato il
    09-08
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    non esce anche in europa??o sbaglio??
    io non so nulla.

Utente L'avatar di lelez4
    Registrato il
    06-09
    Grazie all'interessamento di Cidiverte, Way of the Samurai 3 uscirà in Italia per Playstation 3 e Xbox 360 a febbraio 2010. In allegato trovate una lunga galleria fotografica.

La storia si svolgerà nel Giappone feudale, dove il protagonista, un samurai, avrà ampia libertà di azione al punto da decidere "se stare dalla parte del bene o del male e come combattere il nemico. In certi casi i migliori risultati non si otterranno con la spada ma affrontando i nemici con diplomazia e sagacia"

gamesvillage.it

Registrato il
    09-08
    Citazione lelez4 Visualizza Messaggio
    Grazie all'interessamento di Cidiverte, Way of the Samurai 3 uscirà in Italia per Playstation 3 e Xbox 360 a febbraio 2010. In allegato trovate una lunga galleria fotografica.

La storia si svolgerà nel Giappone feudale, dove il protagonista, un samurai, avrà ampia libertà di azione al punto da decidere "se stare dalla parte del bene o del male e come combattere il nemico. In certi casi i migliori risultati non si otterranno con la spada ma affrontando i nemici con diplomazia e sagacia"

gamesvillage.it
    ooooooooooook.
    allora lo si aspetta.

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Ho adorato i primi 2, si l'avventura si esauriva nel giro di 1 oretta scarsa ma il fattore rigiocabilità era buono..tenendo conto l'uscita per febbraio prevedo per maggio di trovarmelo nei cestoni del mediaword a 10 euro...sarò pessimista ma giochi cosi già prendono poco dalle nostre parti poi voglio vedere una volta finito(se come i precedenti) quanta gente lo da da scontare nei gamestop-_-'
    Per chi nn lo sapesse questa saga ha avuto una terribile deriva "action" denominata "samurai wester" dove si affrontavano una decina di livelli piattissimi e banali, mi fa piacere che siano tornati sulle loro orme! Magari lavorando giusto un pò riguardo alla LONGEVITA ridicola

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Ho adorato i primi 2, si l'avventura si esauriva nel giro di 1 oretta scarsa ma il fattore rigiocabilità era buono..tenendo conto l'uscita per febbraio prevedo per maggio di trovarmelo nei cestoni del mediaword a 10 euro...sarò pessimista ma giochi cosi già prendono poco dalle nostre parti poi voglio vedere una volta finito(se come i precedenti) quanta gente lo da da scontare nei gamestop-_-'
    Per chi nn lo sapesse questa saga ha avuto una terribile deriva "action" denominata "samurai wester" dove si affrontavano una decina di livelli piattissimi e banali, mi fa piacere che siano tornati sulle loro orme! Magari lavorando giusto un pò riguardo alla LONGEVITA ridicola
    Dalle nostre parti QUALSIASI gioco che non sia PES, GT, MGS o COD viene visto male...solo roba trita e ritrita per una nazione basata solo su truzzeria, tronisti e partite di pallone...che brutta fine per la culla dell'arte e della cultura.

Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Bello! Non ho mai giocato ad uno della saga e la grafica pare bruttarella ma me ne frego: ci sono i samurai personalizzabili! Ma cosa dovrebbe essere una sorta di Oblivion (scusate il paragone esagerato) in salsa samurai? Non lo conosco bene quindi vorrei delucidazioni.

Registrato il
    09-09
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Bello! Non ho mai giocato ad uno della saga e la grafica pare bruttarella ma me ne frego: ci sono i samurai personalizzabili! Ma cosa dovrebbe essere una sorta di Oblivion (scusate il paragone esagerato) in salsa samurai? Non lo conosco bene quindi vorrei delucidazioni.
    si una cosa del genere,un mezzo freeroaming tipo onimusha però senza demoni

Registrato il
    09-09
    l'ho acquistato da axel, speriamo sia valido

Registrato il
    09-08
    Citazione Acciaio Visualizza Messaggio
    l'ho acquistato da axel, speriamo sia valido
    ah, non hai resistito.

lo volevo prendere pure io, ma poi ho puntato su Demon's Souls.

Registrato il
    09-09
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ah, non hai resistito.

lo volevo prendere pure io, ma poi ho puntato su Demon's Souls.
    il gioco in se sembra una cagata però tanto vale tentare ,l'ho preso con un mio amico,se poi fa schifo lo vendo subito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo