http://www.repubblica.it/2009/10/sez...d-arresto.html
qualcuno si aspettava forse diversamente?![]()
http://www.repubblica.it/2009/10/sez...d-arresto.html
qualcuno si aspettava forse diversamente?![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Basta, esigo che la Germania ci invada.
Ma non era la magistratura quella cosca dove tutti si parano il culo?
Altro che arresti, questo tra un paio di mesi ce lo troviamo a governare la regione...
Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
Bha, e dire che vogliono pure il ritorno all'immunità... come se ne avessero bisogno...
f.p.
Beh guarda, uno che è il braccio politico dei casalesi ed inoltre ha i "favori" del PdL... non credo ci sia molto da fare, se si candida ha già la vittoria in tasca.
Inoltre, anche ai tg si parla marginalmente di lui... cioè, un camorrista candidato alla regione, ce ne rendiamo conto? La gente neanche lo sa, se lo chiedessi al primo che incontro per strada non saprebbe neanche di chi stia parlando. Intanto alle regionali voterà quel simbolo con la scritta "BERLUSCONI PRESIDENTE" in size 7.
Certo, l'ultima volta abbiamo dovuto scegliere (hanno dovuto scegliere, io non avevo ancora l'età) tra gente come Bassolino e Bocchino, stavolta le alternative ci sono per cui magari sono io ad essere pessimista cronico. Però la vedo buia
![]()
Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
Devo autoimpedirmi di entrare in questa sezine, ogni volta che leggo cose del genere mi deprimoe siamo a due. Non c'è due senza 3, e la prossima, sarà la peggire, ovviamente
![]()
Beh oddio... Nel caso delle elezioni ciò che conta sono gli elettori... E comunque a maggior ragione la Campania sarebbe indifendibile, visto che al Sud in larga parte valgono ancora i meccanismi del clientelarismo... Quindi la persona che votano gli elettori essi la conoscono anche molto bene..