vendo monitor crt philips 17 pollici modello 107 t real flat....il miglior crt mai prodotto secondo le riviste d'informatica...schermo piatto e non ricurvo con gli altri crt!...bellissimo...con possibilità di attivare il digital frame...!
ecco la foto: http://img205.imageshack.us/img205/6632/dscn0361n.jpg
prezzo 25 euro + 10 di spedizione cn paccocelere 3...
grazie a tutti!
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Babboleadoro
Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Babboleadoro
Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.
FuocoCamminaConMe
Babboleadoro