Acquisto di un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto di un portatile

Cambio titolo
  1. #1

    Acquisto di un portatile

    Ho un budget a disposizione di 900-1000 euro.

    Vorrei comprarmi un portatile da utilizzare principalmente all'università e per i viaggi per connettermi a internet.

    Sono affascinato dai macbook, ma non ho mai posseduto computer della Apple e mai avuto a che fare con i loro OS. Che ne pensate? Esteticamente li trovo molto belli, ed è anche per quello che ne vorrei prendere uno. Ho visto che i prezzi sono standard (899 euro sul sito della Apple). Sono tutti uguali quindi? Non esistono diverse versioni?
    Ci vuole tanto ad adattarsi ad un Mac, per uno che ha sempre usato PC?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i mac costano, valgono ma costano, a quel prezzo stai vedendo il white, che è molto molto bello ma tutta un'altra cosa rispetto ai recenti Unibody (quelli in alluminio) decisamente migliori ma del tutto fuori budget..

    ti interessa anche giocare?perchè se non hai esigenza di gicoare, stando su pc non serve psendere un millino intero; su mac bene o male è il minimo che puoi psendere, qunindi bisognerebbe decisamente capire QUANTO vuoi stare su mac o meno.


    la transizione si fa, più o meno in fretta ma ci si abitua tranquillissimi, inoltre puoi anche installare win in caso di eventuali problemi..


    i costi però son quelli; ti consiglio di provarli se possibile, e di darla comunque, un'occhiata a quelli Al...adesso chiamano "unibody" anche la normale scocca di plastica bianca, bah, potenza del marketing!



    su quel prezzo avresti un 13" stando su mac, cosa che può essere limitante a seconda dell'uso..

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    e aggiungo che se prendi il mac,non puoi fumarci davanti se no perdi la garanzia

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    questa mi è nuova, puoi spiegare?

    intasamento delle ventole dovuto a nicotina conconseguente surriscaldamneto ed implosione della logic, per evidenti problemi causati dall'utente che fuma? non me ne stupirei

  5. #5
    darkface94
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    questa mi è nuova, puoi spiegare?

    intasamento delle ventole dovuto a nicotina conconseguente surriscaldamneto ed implosione della logic, per evidenti problemi causati dall'utente che fuma? non me ne stupirei
    leggi http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=779997

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •