Come trovate questo attore? Quali film vi sono piaciuti di piu'?
Insomma discutiamo di questo actor come abbiamo fatto per Cruise e company.
![]()
Come trovate questo attore? Quali film vi sono piaciuti di piu'?
Insomma discutiamo di questo actor come abbiamo fatto per Cruise e company.
![]()
ottimo attore comico,mi fa scompisciare dalle risate![]()
Mediocre. Mi piaceva nel suo periodo '80/'90, Beverly Hills Cop/Una poltrona per due. Poi è stato un continuo scendere, Pluto Nash/tutti i film per famiglie. Bah.
Che la deve smettere.
E avrebbe dovuto farlo quando era ancora in tempo.
ho votato pessimo
quell'uomo lo odio con tutte le mie forze
e a ogni natale...................
Discreto. A suo tempo, fino a diversi anni fa, faceva ottime commedie e buoni film. Ora si sta ripetendo e non ha più niente di originale (tranne una delle sue ultime interpretazioni, quella in DreamGirls).
Quello che decisamente non sopporto di Eddie Murphy è la risata. Ma è colpa del doppiaggio, o è proprio così?![]()
It shall be engraved upon your soul!
Divine Assault!
Nibelung Valesti!
Great Gami Gami Devil
la risata è di tonino accolla, ma credo che murphy stesso l'abbia copiata
qualcuno mi corregga se dico stupidaggini
concordo.
gli ultimi film sono qualcosa di orrendo, anche se devo dire che la vera colpa è della sceneggiatura e regia più che di lui.
Ma alcuni film sono carini.
Purtroppo però posso solo dire che è un discreto attore nel suo genere.
Uno dei suoi limiti è appunto di essere monotematico, di certo non si presta a interpretazioni di generi diversi come invece in molti fanno.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
"L'asilo dei papà" è un filmone![]()
A me è piaciuto ne "Il Principe cerca moglie"![]()
E' morto. Da anni. Sta rovinando la sua carriera.
Ha fatto dei capolavori (Il principe cerca moglie su tutti) e adesso fà solo cagate. Peccato. Gli auguro di farsi del male e smetterla
geniale negli anni di saturday night live, ma ora è tutta noia
Mi scompiscio dalle risate vedendo i suoi film di qualche anno fa, ma ora non è granchè.
Un semplice esempio: il dottor dolittle mi piace sempre, ogni volta che lo rivedo, ma dopo il primo basta, non se ne può più.
Però ho votato lo stesso eccellente perchè secondo me non è colpa sua, la recitazione è ottima, se si toglie la monotonia nel genere.
In alcune scene (non film, scene) mi fa morire dal ridere.
Ne "Il bambino d'oro" alcune espressioni sono fantastiche![]()