Occhi di gatto - Finale Manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Occhi di gatto - Finale Manga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    Occhi di gatto - Finale Manga

    Oggi finalmente ho concluso di leggere occhi di gatto e devo dire che l'ultimo capitolo è scioccante...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    Oggi finalmente ho concluso di leggere occhi di gatto e devo dire che l'ultimo capitolo è scioccante...
    mi sono sempre domandato come finisse

  3. #3
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    mi sono sempre domandato come finisse
    se proprio ci tieni :
    Spoiler:
    http://www.occhidigatto.it sezione solo per curiosi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  4. #4
    Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    8.033
    interessante.
    grazie di avere condiviso con noi quest'importante frase.

  5. #5
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Davvero, come finisce?

  6. #6
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    ma come nessuno ha letto il finale del manga??? io ci sono riuscito solo grazie a ebay..mentre ci perdevo tempo ho beccato la vendita dell'intera serie...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  7. #7
    Moderatore Pornocratico L'avatar di Saverione
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Space 9
    Messaggi
    14.949
    Se dovete parlare del manga e della sua finale (ovviamente usando kili di spoiler) vada; la discussione impostata cosi' non e' proprio il massimo, onestamente mi sembra piu' un pretesto per fare spoiler.

    Moderazione balorda in Rosso e Grassetto

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    comunque la serie si è conslusa nel 1985...
    il finale riassunto:
    Spoiler:
    SOLO PER CURIOSI

    Ho deciso di creare questa sezione per svelarvi la fine del manga, permettendo a tutti quelli che vogliono una conclusione di averla!Nell’ultimo volume del manga, infatti, anche se non c’è una vera conclusione della storia (le sorelle non trovano il padre!), si ha qualche notizia in più dell’anime!

    ATHENAIE APHRODITE

    Le gatte hanno scoperto che un’importantissima statua greca, l’Athenaie Aphrodite, è la preda di molte organizzazioni che lavorano con opere d’arte rubate. 18 anni prima Heintz era venuto in possesso della statua e l’aveva nascosta nel relitto di una nave. Rui, Hitomi e Ai scoprono che per prendere la statua, collegata ad una bomba con un meccanismo sensibilissimo, occorrono tre quadri del padre, ma uno di questi è stato rubato da Cranaff. Le sorelline, così, riescono a recuperare facilmente i primi due quadri, mentre il terzo lo otterranno solo in seguito dallo stesso Cranaff, il quale con una scommessa con Hitomi perderà il quadro.

    IL “RITROVAMENTO”DI HEINTZ

    Rui e le sue sorelle sono giunte in una grande villa (seguite dalla polizia) in cui dovrebbe trovarsi il loro papà! Effettivamente, le tre ragazze incontrano un uomo identico ad Heintz che si scopre essere Cranaff! Egli è, infatti, il fratello gemello di Heintz, che geloso del successo del fratello non esitò a tradirlo e a farlo scappare in America! Dopo avere rivelato alle tre nipoti la sua identità, Cranaff si lascia morire nel rogo che scoppia nella villa! Le gatte mandano un loro biglietto da visita fra le fiamme come addio al loro unico zio!

    ECCO QUESTE EMOZIONANTISSIME BATTUTE :

    Cranaff: io sono Cranaff. Questo non è un trucco, è il mio vero volto, io sono il fratello gemello di Michael Heintz. Alla fine sono stato sconfitto…Mi dispiace, ma Michael non c’è! Manterrò la mia parola! In cambio della sua prendete la mia vita, e poi vi regalerò la felicità.

    Ai: non ci credo…tu non puoi essere il fratello di papà, è tutto un dannato trucco![…] Hai fatto del male sia a papà sia a noi, non ti perdoneremo mai!

    ( Ai piange fra le braccia di Rui, segue un dialogo in cui Cranaff spiega cosa lo ha spinto a fare ciò che ha fatto e confessa di avere mandato Michael lontano, insieme alle syndacate)

    Cranaff: loro hanno intrappolato Michael insieme a me e sanno che lui possiede la chiave per recuperare Athenaie Aphrodite.Adesso che ho perso la scommessa, io e loro dobbiamo espiare le nostre colpe. Ciò che voglio offrirvi è la mia vita e la vostra felicità. Addio Occhi di gatto! Addio nipotine!

    Hitomi: Cranaff…

    Rui: Ai, osservalo… Anche se è da odiare per ciò che ha fatto a nostro padre, è pur sempre l’unico zio che abbiamo.

    ( il palazzo esplode, le gatte riescono a salvarsi, fra le grida di Toshio che urla” Salvate le gatte” e Ai piange)

    Hitomi: Che c’è Ai?

    Ai: non lo so…mi viene da piangere

    Rui: Cranaff… ha voluto redimersi prima di morire

    Occhi di gatto: ADDIO CRANAFF

    HITOMI E TOSHIO

    Eccoci giunti alla sezione che forse vi interessa di più!

    Hitomi-gatta, manda a Toshio un messaggio in cui scrive che lei e le sue sorelle hanno ottenuto ciò che volevano e che se lui vuole corrispondere il suo amore dovranno incontrarsi in riva al lago.

    Toshio si reca all’appuntamento, mala nebbia è molto fitta e lui non riesce a guardare la gatta in viso. Intanto lui le confida di amarla, ma di non volere rinunciare a Hitomi, e per questo vorrebbe dal più profondo del suo cuore che la sua fidanzata e la gatta fossero la stessa persona!

    La nebbia si dirada e i due si guardano finalmente in faccia…

    Toshio: …Hi..Hitomi?

    Hitomi: grazie di avere scelto Hitomi…ma la gatta è l’altra faccia di Hitomi e io sono entrambe, se la gatta non riuscita a rubarti il cuore tu non puoi rinunciare ad essere un poliziotto, mentre io sono una ladra, ora che mi ha scoperto io e te non possiamo più stare insieme.

    Grazie Toshio, non dimenticherò mai tutta la felicità che hai saputo donarmi… Addio.

    Toshio allora insegue Hitomi, che intanto se n’è andata fino all’aeroporto e le giura che la seguirà per sempre.

    Dopo qualche mese, infatti, Toshio riceve una lettera da Kamya (topaccio) che lo prega di andare subito in America, dove si trovano le sorelle Kisugi. Il ragazzo, che intanto ha dato le dimissioni, si reca all’aeroporto dove incontra il suo ex capo e tutti i suoi colleghi! Parte, ma una volta giunto a casa delle sorelle scopre che Hitomi ha perso la memoria a causa di una meningite virale e che non si ricorda affatto di lui! Poi, però, nel sentire la melodia di un carillon donatole dal ragazzo anni prima, va verso di lui e lo prega di portarla al mare ( luogo in cui le era stato donato il carillon). Qui i due si rincorrono fra le onde e con le ristate di Hitomi si conclude questa favolosa serie.

    fontecchidigatto.it
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Citazione Kate Visualizza Messaggio
    comunque la serie si è conslusa nel 1985...
    E' talmente old che fa il giro e diventa new


  10. #10
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Mi sembra un finale abbastanza banale

  11. #11
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Mi sembra un finale abbastanza banale
    Concordo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •